Ennesimo furto in un'abitazione| Banda di stranieri in arresto - Live Sicilia

Ennesimo furto in un’abitazione| Banda di stranieri in arresto

Quattro uomini originari dell'Est Europa sono stati arrestati dai "Falchi" della squadra mobile di Palermo dopo avere messo a segno un colpo in via Puglisi, nella zona di via Autonomia Siciliana.

IN VIA SALVATORE PUGLISI
di
1 min di lettura

PALERMO – Avevano messo a segno l’ennesimo furto in appartamento, ma stavolta sono stati individuati dalla polizia durante la loro fuga e sono finiti in manette. Si tratta di un israeliano, un bielorusso, un ceco e un bulgaro, che erano appena scappati da un palazzo di via Salvatore Puglisi, nella zona di via Autonomia Siciliana: Leigh Nuckeles 43enne Patrik KOLAR, 23 anni, Ivaylo Hristov, 33enne e Ivan Ivanov, 27enne. Sono tutti e quattro pregiudicati.

Con la refurtiva erano saliti a bordo di due autosperando di fare perdere le proprie tracce, ma i “Falchi” della squadra mobile di Palermo li hanno rintracciati. utilizzando la chiave bulgara, i quattro erano riusciti a rubare dall’abitazione una borsa che conteneva un cellulare ed un Ipad.

La refurtiva è stata trovata dalla polizia ancora nell’auto dei malviventi, una Smart. La lista degli stranieri arrestati, è così a quota sedici, visto che nei giorni scorsi erano finiti in manette altri dodici malviventi originari dell’Europa dell’Est, compresi i due romeni che la scorsa settimana, insieme ad un palermitano, hanno rapinato un’anziana nella sua villa di Monreale, in via Corpo di guardia.

Una rapina violenta, nel corso della quale la donna di 69 anni è stata legata alle mani e ai piedi, per poi essere bloccata a letto. Secondo il suo racconto i tre malviventi l’avrebbero anche molestata. Il nipote è riuscito a lanciare l’allarme alla polizia, che una volta arrivata sul posto si è trovata i tre rapinatori davanti: stavano per fuggire. Sono finiti in manette.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI