Bianco: 'Soffro per Catania e Palermo, io sindaco? Chissà...'

Bianco: ‘Soffro per Catania e Palermo, io sindaco? Chissà…’

Commenti

    Bianco soffre? Siamo alla farsa. Solidarietà tra compari di dissesto!
    Bianco Dovrebbe soffrire per gli sventurati palermitani che da tanti anni vivono un una citta devastata da un amministrazione incapace e parolaia che ha scaricato le sue nefandezze sui cittadini inermi, il piano che hanno studiato orlando & c prevede il raddoppio addizionale irpef…mettendo le mani in tasca a tutti i residenti a Palermo…quindi impiegati, pensionati, professionisti commercianti…un operazione che fa letteralmente orrore, sa di protervia arroganza irresponsabilità. Invece di pagare i propri errori li scaricano sui cittadini, e sulle prossime generazioni.Vergogna!

    Palermo mediterranea e Catania europea? Ma per piacere, culturalmente diverse? Per idiozie come arancina/o? Palermo e Catania sono due città Siciliane e sono SORELLE! Siamo fatti dello stesso humus culturale, la stessa dimensione antropologica. Palermo e Catania sono diverse tanto quanto l’acqua con e senza il ghiaccio! Basta narrazioni ridicolo ed esasperanti! Orlando e Bianco due mattatori del FALLIMENTO DELLA POLITICA!

    Ma dovremmo chiedere a Cuffaro cosa ne pensa. Servirebbe un bell’editoriale esplicativo. Live sicilia dovrebbe dedicare più spazio a Totò Cuffaro.

    Quando scadrà l’interdizione di 10 anni, potrà candidarsi.

    C’ è una frase di questa intervista sconcertante. nonostante siano amici Bianco sottolinea la sua diversità umana da Orlando:
    “ Non avrei mai detto che la mia città è un suk come un dato di fatto da accettare. Avrei detto, piuttosto: devo impegnarmi perché non sia così”.
    In parole povere Orlando andava a dire in giro che Palermo era un SUK mediorientale: e i cittadini palermitani dovevano accettare, con le buone o con le cattive, questo dato di fatto.
    COMPLIMENTI!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!

Parto , nel plaudire questo articolo, da una dichiarazione del Presidente della Regione : "...la politica ha invaso la gestione della sanità, riducendo la qualità del prodotto..." mah...che dire? Come interpretare questa riflessione con altri sussurri dal palazzo, pubblicati in questi giorni, in cui si vorrebbero destituire gli assessori tecnici in giunta ( cioè gli esperti dotati di provata conoscenza sulla qualità del prodotto da erogare e competenza gestionale..contestualizzata.. ) per restituire le "poltrone" alla politica . Presidente, è un po come dire convergenze parallele....un ossimoro che introduce confusione sulla credibilità delle intenzioni.

Ma perchè non si assumono più medici piuttosto di dare soldi per il "pane cunzato"? Perchè non si duplicano le strutture ? Villa Sofia è sottodimensionata e carente di personale rispetto all' utenza che chiede assistenza. Se vengono stressati medici e infermieri la risposta sarà stressata e inadeguata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI