Enzo Trantino: Catania, la Meloni, Musumeci e la politica d'odio

Enzo Trantino: Catania, la Meloni, Musumeci, la politica dell’odio

Commenti

    Si avvicinano elezioni e il grande Tarantino parla per ricordare al mondo politico che esiste un Tarantino junior, che come sempre non è all’altezza del padre, ma ogni figlio è bello a mamma sò!

    L’età passa per tutti e Trantino non ha l’equilibrio necessario per giudicare la pessima prova che ha dato l’estrema destra negli ultimi disastrosi cinque anni. Purtroppo, può avendo per decenni votato a destra devo ammettere che gli ultimi anni hanno mostrato in Sicilia una destra corrotta e clientelare che ha riassunto in se il peggio possibile della politica.

    Che piacere rivederlo risentirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI