Europee, Bernardini: "Lotto per carcerati, Cuffaro ha pagato" -

Bernardini: “Lotto per i diritti dei carcerati. Cuffaro ha pagato, è libero”

Commenti

    Se continuiamo con il perdere la memoria i mafiosi non li ar resteremo più. Cuffaro non è obbligato a fare politica. Può fare altre cose. La pena scontata non cancella il resto. Se non è così si cambi la legge. Niente sconti

    mi scusi ma quali diritti ai carcerati. hanno dei doveri quelli di comportarsi bene di avere rispetto x gli altri di non fare del male di andare a lavorare e vivere onestamente. non devono avere diritti.

    Purtroppo per molti il fine pena dovrebbe essere “mai”, a prescindere dal reato per cui si è stati condannati. Di fatto è così e Cuffaro ne è la prova tangibile, ma ci sono tanti altri che non hanno i riflettori puntati addosso che, pur avendo scontato e pagato in termini di libertà personale ed economici, vengono visti come reietti della società (di solito da chi ne ha combinate di peggio).
    Quando ci sarà consapevolezza collettiva che, una volta pagato per gli errori commessi si è riabilitati, allora potremo definirci un paese civile.

    Fammi capire, come dici tu la Sicilia ha pagato dazio a causa della mafia e noi dobbiamo votare un pregiudicato che ha scontato 8 anni per mafia. Questa signora ha molta confusione in testa. Poveretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Infatti, il partito "in"democratico ha pensato solo a se stesso fregandosene anche di quelli che lo votano. Io mi vergognerei di essere di sx e fino a quando penseranno solo x se stessi in Italia non cambierà nulla. Mi sentano anche quelli di dx

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI