Ex Province, l'Assemblea regionale rinvia nuovamente il voto

Ex Province, l’Assemblea regionale rinvia nuovamente il voto

Commenti

    Vergognatevi. chiariscano con nomi e cognomi prendendosi le proprie responsabilità con gli elettori

    La gente vuole il ripristino delle Province, dei consigli provinciali, delle giunte provinciali e delle elezioni dirette di consiglieri provinciali e presidenti della provincia. La gente lamenta abbandono di strade e scuole da quando sono state abolite le province. Quindi il governo regionale ripristini le province, consigli provinciali, assessori provinciali, presidenti di province ed elezioni dirette di consigli provinciali. Oltretutto girerebbero l’economia e i consumi e si creerebbero posti di lavoro e appalti, in quanto ci sarebbero decine di migliaia di persone interessate tra consiglieri provinciali,assessori provinciali, addetti stampa, segretari, staff, consulenti, dipendenti…girerebbe l’economia, si creerebbe occupazione con ritorno delle province, oltre a occuparsi di strade e scuole. Oltretutto si parla tanto di federalismo e decentramento ma poi sono state abolite le province, cioè la forma più antica di federalismo e decentramento! Paradossi italici!

    Ogni volta che i politici devono fare delle scelte , non decidono meglio fare un annuncio…. un tuvittt… dicono , ahahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI