Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?
L'allenatore Dionisi non è all'altezza del ruolo, bisogna sostituirlo finché si è in tempo
si parla sempre di crescita ma si continua a perdere con un modulo che non soddisfa. Io credo che la società non può più fare orecchie da mercante
La riforma della giustizia è sempre più urgente. Poi se si modificassero anche certi favoritismi a vantaggio degli indagati,come per esempio,le riduzioni di pena,forse migliorerebbero le cose. Chi commette un reato sa che va incontro a quella pena e basta. Se sono 5 anni,devi scontare cinque anni e così via.
Le solite promesse politichesi con proclami poi meramente finiti con Corte dei Conti. BANDERUOLE!!!!
Musumeci dichiara “Ci siamo opposti con tutte le nostre forze a questo esproprio del diritto al voto dei cittadini, ma non c’è stato nulla da fare”
IO VORREI AGGIUNGERE CHE VI SIETE OPPOSTI CON TUTTA LA VOSTRA INCOMPETENZA A RESISTERE A CHI E COSA NON SI CAPISCE.
PRINCIPI COSTITUZIONALI, LEGGI DELLO STATO E STATUTO E IN DIVERSE CIRCOSTANZE SENTENZE DELLA CORTE COSTITUZIONALE RICONOSCONO POTESTA’ ESCLUSIVA ALLA REGIONE SICILIA IN MATERIA DI ORGANIZZAZIONE DEGLI ENTI LOCALI. QUINDI IN FORZA DEL PREGRESSO, CON AUTOREVOLEZZA E NON CON SUDDITANZA, CON COMPETENZA E NON CON INESPERIENZA, CI SI DETERMINA CON VIGORE, DETERMINAZIONE ED IDEE CHIARE.
IL PROBLEMA E’ SE CI SONO LE IDEE CHIARE DI QUELLO CHE SI VUOLE FARE.
IO QUANDO HO VOTATO CENTRO DESTRA, NON HO VOTATO LA BRUTTA COPIA DEL GOVERNO CROCETTA, MA QUALCOSA DI ALTERNATIVO E CAMBIO PASSO. ORA CONTINUARE A TIRARE A CAMPARE A COSA SERVE?
Il rammarico dei cittadini, invece, è che, nel 2019, a più di 70 anni dall’entrata in vigore dello Statuto Speciale della Regione Siciliana, secondo cui “Le province sono e rimangono abolite”, ancora ci sia un governo che s’intestardisce a volerle riesumare, invece di darle, finalmente, il colpo di grazia, eliminando così un ente inutile, anzi dannoso perchè distorce l’allocazione delle risorse sul territorio, moltiplica la burocrazia e costa parecchio ai cittadini per il mantenimento del suo apparato, di cui nessuno avvertirebbe la mancanza. Salvo, si capisce, i politici, per i quali rappresenta un formidabile poltronificio. Ma che dovrebbero avvertire che, ormai, non è più aria.
Concordo pienamente – sono di una incompetenza straordinaria – loro ma anche i tecnici amministrativi in cerca di…. lustrini
Povero frugolo, al Parco no, alla provincia non ha i requisiti per essere eletto…vuoi vedere che dovrà andare davvero a lavorare?
ma come si fa’ancora a difendere questi enti inutili pieni di raccomandati che sanno fare solo danni, aboliteliiiii
Sono x l’abolizione totale delle province
‘Nfatti….non è una questione di destra o sinistra, ma di semplice buonsenso..
Per fortuna la sua visione delle cose, non è quella che sarà invece praticata. Le province, così come tutti gli altri Enti ed Istituzioni, servono se li si vuole fare funzionare. Sarebbe bastato (e lì si che si sarebbe risparmiato) non far nascere Ato, Consorzi, società varie per esaltarne il ruolo e la necessità. E oggi si potrebbe ancora rimediare, facendo marcia indietro, cancellando Enti superflui e lasciando a gestire i connessi servizi essenziali alle “antiche” province. Sede naturale e storica del decentramento amministrativo. Basta togliere i compensi faraonici e le spese inutili e tutto torna nella normalità.
Vi hanno votato anche molti di sinistra perchè avevate promesso il ripristino di consiglieri provinciali, presidenti di provincia, giunte provinciale e province vecchio stampo.
Risultato? Commissari rinnovati per tante volte e il 30 giugno elezioni di secondo tipo, senza dare la voce al popolo.
Poi non vi meravigliate se la prossima volta dimezzate il vostro consenso!
Non avete attuato il programma che prevedeva ripristino delle province e delle elezioni provinciali con sovranità popolare.