Ex Province, "ok al rinvio del voto | Serve tempo per riorganizzarsi" - Live Sicilia

Ex Province, “ok al rinvio del voto | Serve tempo per riorganizzarsi”

Commenti

    Intanto lascia sempre ai commissari straordinari provvisori e inadeguati il compito di continuare ad affossarle senza le giuste capacità per gestire la spesa. A che servono i soldi se non si può fare nel tempo una programmazione seria ?

    Ma quannu mai foniemu u Magn magna e i Re, sei in democrazia, e allora perché le ex province sono sotto i sovrani….. Basta fesserie assegnate le strade, le scuole ecc ecc a regione e comuni e sciogliete questa indecenza continua. Oppure si vadaad elezioni e si lavori intense te.

    Altro tempo? Avete avuto sette anni. SETTE.

    Si è perso troppo tempo On. Figuccia, ma condivido di rinviare le elezioni di secondo Grado. Devo essere i cittadini ad esprimere gli lettori a garanzia della democrazia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI