Facciamo un gioco: e se Razza fosse di sinistra?

Facciamo un gioco: e se Razza fosse di sinistra?

Commenti

    Non è un problema destra sinistra e neanche della singola persona. È assurdo che su 5 milioni di siciliani possibili assessori, rientri proprio un indagato in spregio ai morti, alla Magistratura e a tutti i siciliani onesti e senza macchia.

    Siamo sempre alle solite… guelfi e ghibellini.. Coppi e Bartali, Mazzola e Rivera etc. Non si vuole vedere oltre, si preferisce essere tifosi piuttosto che cittadini consapevoli e indignati.

    Simpatico giochino. Resta il fatto che Razza ha tutte le caratteristiche per poter essere solo un triste assessore del triste governo Musumeci.

    Sono totalmente d’accordo

    vale sempre la storiella di adreottiana memoria, vera o favola che sia: la legge si applica ai nemici e si interpreta per gli amici. nn solo nn è cambiato niente dalla così detta prima repubblica anzi sembra che sia tutto peggiorato.

    Perfetto. Ok, facciamo adesso un altro giochino. In quale paese civile verrebbe ricandidato un triste, anziano personaggio lautamente pagato dai noi cittadini da ben 40 anni, dicasi 40 anni, prescindendo da ogni orientamento politico, che ha riportato la Sicilia stabilmente all’ultimo posto in tutti i settori, divenuto famoso solo per aver portato i suoi amati cavallucci sotto casa (costo circa 6 milioni di €) e di aver inventato un nuovo tipo di assessore, quello alle spalmature? Ditemi in quale paese civile tutto ciò può avvenire?

    In qualsiasi altro paese civile Razza veniva allontanato subito

    Quello che dice Barbagallo del suo capogruppo sotto inchiesta: nulla
    Quello che dicono i cinquestelle dei loro sindaci, raggi e appendino sotto processo: nulla
    Solo polemica ipocrita quella delle opposizioni

    Come mai non riprendete la notizia sulla testimonianza di Salvatore Scondotto?

    Perché lo abbiamo scritto diverse volte mesi fa, non è una novità. Tutto qua. Grazie per l’attenzine

    E’ la politica senza fondamenti ideali, valoriali, storici. E’ una navigazione a vista imposta dalla scelta sciagurata di smantellare i partiti storici.

    Se razza fosse stato di sinistra non farebbe l’assessore in questo governo tutto di destra ma opposizione (finta).

    Se mal non ricordo, tra i farisei della sinistra che crocifiggono Razza, ci sono indagati per reati ancora più gravi.
    Però, i reati della sinistra sono peccatucci, se non mere irregolarità amministrative, sanzionabili con una multa.
    Le colpe dei loro avversari delitti sempre gravissimi.
    Che si vergognino !

    Ma che significa se Razza fosse di Sinistra? Qui destra e sinistra c’entrano poco, qui in causa è chiamata l’etica e la dignità verso chi è morto

    Ma davvero? Siete censori! Vergognatevi!

    Facciamo un gioco: ma perchè la sinistra esiste ancora? ma perchè la destra esiste ancora?

    Al di la di ogni ragionamento il Presidente ha sbagliato

    Semplicemente non si sarebbe dimesso sino a condana definitiva..
    Cioè mai.
    La dignità non è materialista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI