Fase due, la cautela dei medici: | "La seconda ondata è una certezza" - Live Sicilia

Fase due, la cautela dei medici: | “La seconda ondata è una certezza”

Commenti

    Buongiorno. Concordo perfettamente con i sanitari. Sarebbe però opportuno fare una serie di pubblicità su come indossare la mascherina e perchè. Ho visto troppo spesso in questi giorni persone con la mascherina messa solo sulla bocca a naso libero o addirittura poggiata solo sul mento. Trattandosi di un virus respiratorio il virus viene liberato dalle vie respiratorie, con la tosse o gli sternuti, e per le stesse vie penetra nell’organismo.quindi la mascherina va tenuta su bocca e naso, non sul mento o sulla gola.
    Mi seccherebbe, e parecchio, ritrovarmi fra 15-20 gg. nuovamente in chiusura totale.

    se sul mento all’aperto e da soli si può , qualcuno al tiene così pronto cmq a tirala su se all’interno di esercizi o incrociando altre persone.

    Io mi reco a comperare il pane in un panificio che dista circa 150 metri da casa mia, quindi esco a piedi: durante la mia ultima uscita, in quel tratto di strada ho visto buttati per terra una mascherina e due guanti, tutti in punti diversi: con questa mancanza di senso civico, i tempi per ritornare alla normalità totale rischiano di allungarsi, e di parecchio …

    Oggi a Palermo una giornata qualsiasi (a parte le mascherine). Anziani, bambini, gente che va e che viene… un casotto.Sono veramente preoccupato

    Io ho pure visto tantissime persone che la tengono sopra i capelli o in mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI