Favara, nominato il nuovo commissario straordinario - Live Sicilia

Favara, nominato il nuovo commissario straordinario

La decisione dopo le dimissioni dell'ex sindaco
NELL'AGRIGENTINO
di
0 Commenti Condividi

Nominato il nuovo Commissario straordinario del Comune di Favara. Il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, d’intesa con l’assessore alle Autonomie locali Marco Zambuto, ha firmato il decreto con cui è stata ufficializzata la nomina dell’avvocato Filippo Nasca a Commissario straordinario del Comune agrigentino. Resterà in carica fino alle prossime elezioni di ottobre.

Le dimissioni dell’ex primo cittadino

La decisione si è resa necessaria per la decadenza di sindaco e giunta comunale, dovuta alle dimissioni dell’ex primo cittadino, Anna Alba, dello scorso 3 agosto. Filippo Nasca, 54 anni, originario di Patti, nel Messinese, è dirigente generale della Regione Siciliana e direttore generale del Fondo pensioni. Tra i vari incarichi ricoperti, anche quello di dirigente presso la Ragioneria generale e il dipartimento Attività produttive, e Commissario presso la Crias, la Cassa regionale per le imprese artigiane.

CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA.IT


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.