Federfarma: "Aumenta la richiesta di tamponi fai da te"

Federfarma: “Aumenta la richiesta di tamponi fai da te”

Commenti

    L’estate scorsa c’è stato un precedente in Sardegna e precisamente in Costa Smeralda dove villeggianti e frequentatori avevano preso d’assalto le farmacie di Arzachena per aquistare sia questi tamponi fai da te che paracetamolo in caso di febbre. Il risultato è stato che tante persone dopo avere saputo dal tampone di essere positive stavano lo stesso in giro come se nulla fosse senza alcuna precauzione tipo distanziamento e mascherina, scatenandosi inoltre nei locali la notte incuranti di potere infettare gli altri. A questo punto mi chiedo allora per quale motivo questi tantissimi giovani hanno acquistato i tamponi e soprattutto se di questo ne è a conoscenza il ministro della salute a vita Roberto Speranza preoccupato solo di risolvere il problema Covid inviando la multa di 100 euro agli ultra cinquantenni non ancora vaccinati o che non hanno completato il ciclo…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI