Ferragosto, a Palermo il comitato ordine e sicurezza con Lamorgese - Live Sicilia

Ferragosto, a Palermo il comitato ordine e sicurezza con Lamorgese

Commenti

    Ma cosa viene a fare. Ha palesemente dimostrato di non essere all’ìaltezza del ruolo di Ministro dell’Interno nella faccenda che riguarda l’immigrazione . Quale ordine e sicurezza deve approntare?

    Avevo dei timori ma ora che ho saputo che a Palermo avremo la ministra dell’interno sono sicuro che passeremo un ferragosto tranquillo……

    Ordine e sicurezza sta incapace? Ma per favore…..

    non abbiamo bisogno di questa signora che gioca a fare il ministro degli interni,persino topo gigio saprebbe fare di meglio

    Mi auguro che il protocollo preveda che si colleghi prima di tutto con le due centrali uniche di risposta 1 1 2 della Sicilia, da dove vengono filtrate tutte le richieste di intervento in caso di emergenza. Donne e uomini eccezionali.
    Grazie per quello che fate.

    E’ ridicolo pensare lontanamente che un soggetto del genere che proviene da una vita di salotti prefettizi …. possa essere demandata alla sicurezza di una nazione. Veramente ridicolo e senza speranze. Ed ecco Big Jim Draghi che cerca d’inventarsi un comitato di coordinamento per creare uno scudo alla inutilità drammatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI