Feste, viaggi e maggioranza stretta | Sicilia in emergenza, Ars in vacanza - Live Sicilia

Feste, viaggi e maggioranza stretta | Sicilia in emergenza, Ars in vacanza

Commenti

    Sono degli sprovveduti della peggiore risma – ma proprio TUTTI – NESSUNO ESCLUSO- Continueremo a votarli? Oppure aspetteremo più un euro per uscire di casa?

    Devono venire per i prossimi voti, tutti nessuno escluso

    Ma vi rendete conto?questi strapagati tutti ricchissimi pure il ragazzino nessuno si presenta al lavoro mi domando come li abbiate potuti votare??!!sono disoccupato con figli e io dentro quel parlamento ci dormirei pur di avere 1/3 del loro stipendio!!drammatico per questa gente non è cambiato nulla sembra di essere fermi a 30 anni fa’!mi domando perché non fare delle leggi che implicano la decadenza naturale quando si accumulano un numero così alto di assenze!scusate ma io che non riesco neanche a mettere insieme il pranzo con la cena con quando leggo ste cose mi verrebbe voglia di andarli a prendere uno ad uno e portarli in aula a lavorare se questo si può chiamare lavoro!!!ma Micciché che fa??anche lui fermo con le 4 frecce??e Musumeci quello che speravo cambiasse un po’ le cose???anche loro nella palude!!cato Micciché cato Musumeci prendimi sono un professionista con anni di esperienza vengo a lavorare prima x dovere e poi x lo stipendio sono economico mi basta 1/3 dello stipendio che prendono sti……..

    Poveretti sono stanchi dopo le tantissime sedute parlamentari e la frenetica attività svolta al servizio dei siciliani. Già hanno miseri stipendi, gli volete negare pure un pò di riposo?….

    Agli elettori basta solamente promettere soldi tipo il reddito di cittadinanza o gli 80 euro e ti votano pure il demonio….

    Ma da gente come Armao grasso Falcone turano Cordaro ippolito etc etc cosa ci aspettavamo? Io avevo un po’ di speranza su musumeci ma di fatto è stata una grande delusione. E poi ci lamentavamo di crocetta, lombardo , Cuffaro. Vergogna . Mi dispiace solo per i miei figli e i miei nipoti. Che futuro potranno mai avere con queste persone al governo

    Ma che vi aspettatate dal Lombardo quater?

    Non c’è da meravigliarsi relativamente anche ad uno dei tanti colti…. : Tancredi – baciato dalla Provvidenza….

    Diventerà bellissima? Ma anche no.

    E poi c’e’ anche il Festival di San Remo. E’ giusto prima sapere chi vince

    Non si vergognano. È una situazione SCANDALOSA

    Ho votato Nello Musumeci perchè avevo fiducia in lui come uomo e come politico.Però a tutt’oggi sono molto ma molto deluso della sua azione governativa.Peraltro ha dichiarato che questa sarà la sua ultima esperienza politica attiva,quindi può fare ciò che vuole,non deve avere paura del consenso o dei pseudo alleati.Metta in un angolo Miccichè e bulletti vari e cominci a fare quello che sa realmente fare.

    ma di cosa vi scandalizzate, cosa vi aspettavate da questo governo, prima dovevate pensarci al momento del voto, avete voluto di nuovo il centrodestra e ora piangete……

    Cari conterranei, oggi osserviamo (e subbiamo ) ma…….. domani votiamo.
    Mi auguro che tutti i siciliani si rendano conto che per cambiare le cose a volte ……..basta una penna ……

    Andate a lavorare ma si deve trattare di un vero lavoro. Sveglia alle 6.30 doccia e poi a faticare nelle strade ( dissestate) della Sicilia. Poi un fugace pasto, un caffè e altri appuntamenti. La sera alle 20 a casa, un bacio alla famiglia, cena , conversazione e poi a letto stanchissimo. Tutto questo per 1.800 euro al mese. Andate a lavorare lo ripeto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Comuni tutti falliti. Fonte di debiti per tutti. Occorrerebbe chiuderne il 50% minimo, mandare tutti a casa ed accorpare più servizi possibili per tamponare perdite. Ma nessuno ha gli attributi per farlo. Si continuerà ancora a bruciare soldi e fare ulteriore debito.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI