Fico convoca i partiti di maggioranza per scrivere il patto di governo - Live Sicilia

Fico convoca i partiti di maggioranza per scrivere il patto di governo

Commenti

    Non c’è stato MAI un patito meno coerente del M5S ….in tutto e per tutto.

    Come procederà con BONAFEDE, AZZOLINA, ARCURI, il giustizialismo pentastellato ed il garantismo di iv, e i dossier autostrade, ailitalia, mes, vaccini e DI BA TTISTA con la sua fronda si è eclissato? fate una volta tanto i seri

    gente che non conosce il significato della parola dignita’peggio dei mercenari

    Di questi tempi l’attak per la politica italiana è diventata più costosa ed introvabile dell’amuchina il mese di marzo dell’anno scorso!

    A questo signori dovete chiedere se conosce la parola “lavoro” e sia che riponda si che risponda no mandatelo in campagna.

    Questo genere di patti sottoscritti fra i partiti dell’attuale maggioranza di governo mi ricordano certi matrimoni dove marito e moglie non fidandosi minimamente l’uno dell’altra si controllano o peggio si spiano a vicenda…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI