Fidanzati, finti parenti e scuse: zona rossa, 26 multe a Palermo

Fidanzati, finti parenti e scuse: zona rossa, 426 multe a Palermo

Commenti

    Che male fanno due fidanzati appartati in macchina alle falde del Monte Pellegrino? Sono una minaccia sanitaria per la popolazione?
    I diritti civili e sociali non esistono più? Le conquiste della democrazia spazzati via? Attimi di felicità sono un crimine piuttosto che benedizione?

    Certo che fino a quando si leggeranno commenti come questo, capiamo il perché da questo virus non ce ne libereremo mai,fino a quando non se ne andrà da solo! C’è gente che si è ridotta sul lastrico e ci si preoccupa, invece,di 2 fidanzatini che se non si vedono x qualche giorno, non sarà certo un dramma sociale! Le regole, se ci sono, vanno rispettate! Semmai quando, nella totale assenza di controlli su violazioni molto più gravi, ci finiscono di mezzo queste persone viene spontaneo dire, come ha fatto la signora che da questo punto di vista non ha tutti i torti, perché solo a chi, tutto sommato, non stava facendo nulla di male o pericoloso?

    Tutta la zona che va da vergine Maria fino in via montalbo, quindi anche Arenella e Acquasanta, delle regole non sanno proprio che farsene… a prescindere dal covid. Controlli praticamente nulli….

    Le gallerie di via Monte Ercta da sempre continuano ad attrarre coppie in cerca di intimità (al buio)……

    I negozi aperti sono: supermercati, alimentari, parrucchieri, barbieri, tabaccai, farmacie, parafarmacie, librerie, edicole, fiorai, negozi di giocattoli e abbigliamento sportivo, tabacchi e ferramenta, lavanderie e negozi per animali quindi si può uscire per tagliarsi i capelli, comrare libri giornali, chiodi e vernici, scarpe da ginnastica, sigarette e mazzi di fiori….?!!

    Purtroppo con le mezza misure, non si risolve nulla. Se si decide una zona rossa, ogni categoria cercherà di far apparire la sua attività come indispensabile per salvare il salvabile. Di contro, più cose stanno aperte, più gente ci sarà in giro, come è evidente agli occhi di tutti: quindi, non si risolve nulla ed il virus circolerà ancora per mesi!

    i negozi aperti sono: TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI