Filmato mentre getta i rifiuti| Denuncia il sindaco di Agrigento - Live Sicilia

Filmato mentre getta i rifiuti| Denuncia il sindaco di Agrigento

Commenti

    E quale sarebbe la diffamazione??

    Ora consideriamo una cosa.
    Io non sono di… Um paese qualsiasi, vado li in ferie trascorro 5 giorni e nessuno ritira la spazzatura. Io devo ritornare al mio paese della spazzatura cosa me ne faccio?
    Me la porto a casa.
    Me la mangio?
    La. Butto o la spedisco al sindaco ditemi voi cosa è meglio fare?

    Bene, adesso sapremo nome e cognome di questo signor sporcaccione, le cause sono pubbliche, o no?

    Dai che oltra alla multa ora dovrà pagare anche le spese per una causa senza né capo né coda che qualche azzeccagarbugli l’avrà convinto a fare.

    Si deve informare sulle modalità di smaltimento e successivamente raggiungere il centro di raccolta rifiuti che tutti i centri urbani hanno. Io a San Vito Lo Capo ho fatto così ….. semplice e funzionale…. glielo consiglio

    Lasciamo perdere questo mezzo uomo che ha denunciato il sindaco, spero che subisca una multa da levargli la pelle. In fondo ha ammesso di essere il fango della foto.
    Per quei personaggi che vogliono dimostrare l’impossibile (Vedi l’emigrato – per nostra fortuna – per buona politica), gli ricordo che non sono giustificati a fare i porci neanche nelle situazioni fantasiose che provano ad imbastire: ci sono infatti le isole ecologiche, vai lì e butti la spazzatura prima di partire.

    Semplice. La porta all’isola ecologica che tutti i comuni hanno. Se non sa dov’è, telefoni al Comune o va sul sito web istituzionale. Non ci possono essere scuse per queste cose

    Come al solito. I delinquenti e i prepotenti sono tutelati dalle leggi e ne escono puliti. Io vado in ferie fuori città (Trabia) e quando non posso conferire i rifiuti negli appositi spazi la riporto a Palermo – egregio emigrato non accampi scuse e colpe al Sindaco perché il vero fatto è che lei non ha rispetto degli altri.

    “Aviri tortu e pigghiari d’in capu”

    fai la cosa giusta

    il paese dei corrotti e delinquenti dove chi sbaglia non paga.

    La prima cosa che faccio quando raggiungo una località turistica è quella di informarmi con i vicini sulle modalità di raccolta dei rifiuti e anche se faccio dei sacrifici per aderire alle varie modalità sugli orari, mi attengo e punto.

    Io mi sono informata e nei finesettimana non è possibile conferire i rifiuti, quindi, arrivando il sabato e ripartendo la domenica sera… la porto a Palermo… dove prima o poi la raccoglieranno e la porteranno nel catanese. Pensa un po’ che tour de la mondezza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dovete far pagare gli straordinari ai furbetti del cartellino per colpa di questi delinquenti sono successe queste cose. Mettete l'obbligo del braccialetto elettronico lo spazzino timbra la presenza in sede arriva nel posto di lavoro dopo due ore fa finta di lavorare 2 ore poi ritorna in sede e timbra l'uscita, Col braccialetto puo' andare direttamente nel posto di lavoro e spazzate per sette ore dal braccialetto si rilevano spazi e tempi di lavoro.

Renzi è uno che cerca troppa, tanta visibilità, ed è ambizioso, ma per emergere occorre il coraggio di essere leali e non lo è mai stato. Tutti, tanti ricordano ancora quello che ha fatto a Conte. Il prezzo del tradimento si paga sempre in termini di consensi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI