Finisce in mare, rischia di morire| Così Ciro è stato salvato - Live Sicilia

Finisce in mare, rischia di morire| Così Ciro è stato salvato

Commenti

    Che bella storia di solidarietà. Un bacio a tutti gli artefici

    Complimenti a tutti coloro che hanno salvato questo splendido cane.

    Ma non vi sembra di esagerare? Diversamente dagli uomini i cani sanno nuotare benissimo, e, quanto al freddo, è praticamente ancora estate, l’acqua da quelle parti è molto calda in questo periodo dell’anno e, diversamente da noi, il cane ha pure il pelo. Certo, non riusciva più a risalire, ma quella è una costa bassa, gli sarebbe bastato nuotare un altro pò. Non che non approvi l’intervento, anzi, è giusto che le forze dell’ordine prestino assistenza anche agli animali, ma ricordo notizie di salvataggi di cristiani, in ben più drammatiche circostanze, riportate con molta minore enfasi.

    Complimenti a quanti hanno contribuito al salvataggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I palasport devono essere utilizzati da tutte le società sportive,a prescindere dal tipo di sport. Non esiste solo il basket,ma ci sono realtà grandi,come la danza,la ginnastica artistica,che non hanno mai la possibilità di usufruire dei palazzetti perchè o inagibili (a convenienza) o occupati per il basket.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI