Formazione "a mare" | La protesta in barca

Formazione “a mare” | La protesta in barca

Commenti

    Mi aspetto l’intervento di qualche delegazione del PD e qualche parroco che sciopera e si corica sul sagrato. ATTENDIAMO

    Ma sta formazione a cosa è servita e chi ha formato?

    Per quello che ha fatto alla formazione professionale Crocetta dovrebbe essere accusato di crimine perpetrato ai danni di 800 famiglie. Invece tutto tace nell’imbarazzo degli addetti ai lavori.

    Hanno ragione.

    Non amo l’ipocrisia e il buonismo sciatto”, perché sono temi su cui “si devono muovere istituzioni internazionali, non c’entra niente ” l’accoglienza ” La legalità ha un suo valore e gli italiani la percepiscono come prioritaria. E io concordo. Non riusciamo ad accogliere tutti. Guerra tra poveri? La crea chi vuol fare entrare tutti, non chi vuol mettere delle regole.

    Rispondo a Fred:
    Gli operatori della formazione hanno formato professionalmente, negl’ultimi 30 anni, idraulicoi, carpentieri, installatori di fotovoltaico, parrucchieri, estetiste, operatori socio assistenziali, addetti manutentori, pizzaioli, panettieri e tantissime altre figure professionali della cui bravura, anche lei, sicuramente, si avvarrà quotidianamente. Gli ex sportellisti hanno invece operato nei cpi, per circa 15 anni, nei frontoffice e backoffice, laddove ora si critica che non si trova nessuno nemmeno per una semplice informazione.
    Sono curiosa di sapere lei invece che fa nella vita oltre a fare commenti stupidi…

    È finita la pacchia, trovatevi un lavoro vero. La barca da pesca è un buon inizio

    per voi non si muoveranno i paladini della sinistra italiana…non hanno nulla da speculare ne sul salvataggio ne sull’accoglienza ….

    Guardi che tutti i dipendenti della formazione siciliana alle ultime regionali hanno votato compatti per il centro-destra di Musumeci. Non possono essere diventati di sinistra in pochi mesi.

    Se le scuole di formazione non sono servite a niente e sono d’accordo conte, in questa occasione si parla dei lavoratori i quali con lo stipendio mantengono la famiglia, sono due valutazioni diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI