Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Forse i 20 commercianti, ammesso che abbiano ricevuto tutti una richiesta di pizzo, non sono da definire omertosi e basta, ma di più possiamo dire che non sono sereni perché non sanno in che mani stanno. Parliamo delle mani dello Stato per chi ogni mattina alza una saracinesca aprendo i suoi beni agli altri, ma anche sé stesso e la sua famiglia nei casi di visite indesiderate. E forse somiglia a uno scaricabarile la diffusione da parte delle autorità della notizia sui 21 commercianti.
Non esiste l'autocombustione. Non c'è autocombustione nemmeno a 45 gradi, figuriamoci in questi giorni che nella zona dell'incendio la massima è di 27 gradi e la minima di 21 gradi. Poi non c'è affatto scirocco nella zona. O è incendio doloso o è incendio colposo, di certo non è autocombustione.
La soluzione e' cambiare completamente chi ci amministra , ci vogliono amministratori con esperienza e cattiveria .Il Sindaco e' un parlatore il prefetto leggerino per questa citta'. Per far funzionare il tutto ci vogliono posti di blocco sparsi in tutta la citta' oltre i controlli normali bisogna fare dei controlli sul patrimonio dei fermati chiedere che lavoro fanno e come hanno acquistato il mezzo e poi passare il tutto alla GDF per il controllo. Inoltre responsabilerei i commissariati di zona dovrebbero controlare continuamente il territorio dai venditori abusivi alle cause che provocano il traffico.
Che Carolina Varchi possa diventare sindaco di Palermo sarebbe ottimale è giovane è donna potrebbe essere una ventata di novità e innovazioni per la nostra città
La mafia è schifo, è una piaga purulenti, ma secondo me manca una risposta seria dalla politica, secondo me non c'è volontà....


Ma per chi sarebbe la buona notizia?
Nel menefreghismo più totale la vergogna continua