Frosinone-Palermo, Corini: "C'è un miglioramento evidente" - Live Sicilia

Frosinone-Palermo, Corini: “C’è un miglioramento evidente”

"Oggi la prestazione secondo me è stata fatta bene ma non ha portato risultato"
POST PARTITA
di
0 Commenti Condividi

“C’è molto rammarico, abbiamo lasciato qualcosa che a volte ti fa fare risultato anziché non portarlo a casa”. Così l’allenatore del Palermo Eugenio Corini in mixed zone dopo la sconfitta per 1-0 arrivata al “Benito Stirpe” contro il Frosinone. “All’ultimo minuto del primo tempo abbiamo lasciato qualcosa a loro e ne hanno approfittato. Nel secondo tempo abbiamo creato i presupporti per pareggiarla senza riuscirci. C’è un miglioramento evidente ma la delusione per la sconfitta è tanta, soprattutto perché oggi la prestazione secondo me è stata fatta bene ma non ha portato risultato. Quando parlo di sfumature mi riferisco a giocarla ogni secondo la partita. Avevamo lavorato sulla profondità che dava Caso ma sono stati bravi loro. Poi purtroppo una deviazione ha favorito il gol in un primo tempo equilibrato”.

“Tutti i ragazzi arrivati nelle ultime settimane hanno qualità importanti per la categoria e stanno ritrovando la condizione atletica adeguata, cercando anche di capire come vogliamo giocare – prosegue il tecnico dei rosanero -. Chi è entrato a partita in corso ha fatto molto bene ma anche chi l’ha sviluppata dall’inizio aveva fatto una buonissima partita. La pausa è importante per noi, in queste sei partite dovevamo crescere tanto e abbiamo lasciato qualcosa per strada, forse uno o due punti in più. Adesso possiamo lavorare bene in vista del Sudtirol tra due settimane in casa”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.