Fu vittima di razzismo| Ora cucinerà all'Ars - Live Sicilia

Fu vittima di razzismo| Ora cucinerà all’Ars

Commenti

    Io che da anni sono vittima della regione siciliana, non mi assume nessuno?

    Nulla da eccepire, ma è solo una goccia nel mare. Ci fossero per tutti coloro che arrivano in Italia queste opportunità non staremmo certo a discutere di emergenza immigrazione, episodi di razzismo, etc… Purtroppo, non è così!

    6 milioni di disoccupati in Italia 6 MILIONI

    È solo il primo, appena decapitati i cosìdetti stabilizzati nei gruppi, si potrà continuare ad assumere, ma tutto all’insegna del risparmio!

    Per me disoccupato da 25 anni nn avete nulla??

    Qui il razzismo non c’entra nulla, ma ai tanti siciliani disoccupati non ci pensa nessuno?

    FACCIO PARTE DI QUELLI TRANQUILLAMENTE MANDATI A CASA DALL’ARS NONOSTANTE I SACRIFICI ED IL LAVORO SVOLTO IN MANERA IMPECCABILE DA TUTTI NOI.VORREI SPEGAZIONI, SENZA NULLA TOGLIERE AD UN POVERO CRISTO CHE POSSIBILMENTE NE HA VISTE DI TUTTI I COLORI.

    E perché alle vittime di bullismo giovanissimi o disabili che ingiustamente e senza motivo vengono picchiati e ridotti a sangue il presidente non fa nulla.?…le vittime di bullismo non sono vittime di razzismo per il nostro presidente Miccichè? Questa è una mossa politica e il suo apparente interesse contro il razzismo non c’entra niente. Con questa azione la sua azione politica acquista visibilità!!!!

    Ipocrisia politica

    E si il cuore del presidente Musumeci complimenti presidente

    questo signore assunto fa notizia Voi disoccupati e precari NO!!

    Che schifo di demagogia!!!

    se tingi la faccia marroncchiaro… forse ti assumono

    subite voi che, avete peccato!! non lamentatevi ,protestateeeee!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI