Fuga di tunisini a Isnello | Lega: "Fallimento di Lamorgese" - Live Sicilia

Fuga di tunisini a Isnello | Lega: “Fallimento di Lamorgese”

Commenti

    Quanto detto da un esponente di un partito il cui ministro dell’interno nel precedente governo non aveva espulso dall’Italia neppure un clandestino si commenta da se. La Lega è già stata al governo con questo premier ed i 5 stelle senza lasciare il segno, pertanto le considerazioni negative lasciamole fare a Fratelli d’Italia che non avendo mai avuto responsabilità di governo ha tutte le carte in regola per potere giudicare l’attuale situazione italiana.

    Non è affatto vero che i migranti in fuga sono quasi sempre positivi al covid. È vero l’esatto contrario: i migranti in fuga sono quasi sempre negativi al covid. Anche quelli fuggiti ieri a Pozzallo e oggi a isnello e poi rintracciati erano negativi al covid. È gravissimo che un partito politico diffonda notizie non vere

    covid o non covid non ci devono stare in Italia

    Ma candiani e Anello non sono dirigenti di un partito il cui leader nazionale sostiene che il covid non c’è più e non mette la mascherina? Comunque avvertite che candiani Anello che sui tamponi fatti a 7mila immigrati sbarcati in sicilia solo 100 sono risultati positivi al covid, l’1,5 per cento del totale (dati ispi). Questo per quanto riguarda gli immigrati sbarcati. Invece per quanto riguarda i migranti presenti già in Italia i positivi sono solo 603 (dati aggiornati al 29 luglio). Ciò significa che su 247 mila casi di covid in Italia fino al 29 luglio, solo lo 0,2 per cento sono migranti (fonte sottosegretario alla salute Sandra Zampa).

    caserma serena di treviso 300 migranti 257 positivi,,,,,,,in sicilia ogni giorno dal 29 luglio i nuovi positivi giornalieri sono migranti,,,,,,,,,,aggiornati,,,,,,,,,

    E cosa importa. Sono clandestini, illegali, e non fuggono da nessuna guerra. Se ti piacciono così tanto portateli a casa tua. La Sicilia è stanca di fungere da campo (finti) profughi del Mediterraneo.

    complottismo alle stelle. la gente nota la stranezza che appena è iniziata la campagna elettorale sono iniziate fughe di migranti, casi di covid tra migranti e sono ripresi sbarchi. che strane coincidenze.

    Non bastava il fenomeno mafioso, estorsivo, adesso “dobbiamo” imbatterci anche “nella ricerca” dei fuggitivi tunisini. Caro Matteo Salvini, quanto mi manchi al Ministero dell’Interno.

    Questo, poverino, è fuori come un balcone. Più parla e più si da la zappa sui piedi. Mi fa quasi tenerezza.

    *****“Fallimento di Lamorgese”****
    non è il fallimento di Una persona, ma il fallimento dell’Italia intera, non siamo capaci di avere delle persone giuste al posto giusto, sempre persone sbagliate in tutto, sembrano buone all’inizio, ma dopo si rivelano piu vuote di un involucro pieno di funo

    Però, la lega che quando governava ha riempito l’Italia di immigrati e adesso che ripete sempre la stessa tiritera, davvero non è sostenibile, nemmeno per palati forti. Ma pure ci sarebbe un limite alla decenza, credo almeno, anche se parrebbe di no.

    La maggior parte dei migranti, non rientrano nello status di rifugiati. Quindi, vanno rimpatriati. Unica speranza, fratelli d’Italia.

    tutti nelle patrie galere tunisine

    signor giuseppe,
    se ne vada in padania o da trump o in ungheria da orban.
    i leghisti non sono graditi in Sicilia

    signor ivan e’ falso che ogni giorni i nuovi positivi sono migranti. oggi per fare solo un esempio ben 30 positivi erano italiani, uno solo era migrante e l’altro era un turista straniero.
    quanto alla caserma di treviso, non sono immigrati arrivati col covid, ma immigrati residenti da tanti anni in Italia che si sono contagiati in italia da un paziente zero italiano (un volontario)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI