Fugge all'alt e lascia la droga |Arrestato affiliato al clan Assinnata - Live Sicilia

Fugge all’alt e lascia la droga |Arrestato affiliato al clan Assinnata

Giovanni Messina, 48 anni, è finito in manette con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente, violazione delle prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza e violenza a pubblico ufficiale. Ha abbandonato il motorino dove nascondeva 600 grammi di cocaina.

PATERNO'
di
1 min di lettura

Giovanni Messina

PATERNO’ – E’ scappato all’alt dei Carabinieri, abbandonando per strada un motorino con 600 grammi di cocaina. Ma i militari sono riusciti ad acciuffarlo ed adesso è in manette a Piazza Lanza: Giovanni Messina, 48 anni, già conosciuto dalle Forze dell’Ordine, è stato arrestato dai carabinieri di Paternò con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente, violazione delle prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza e violenza a pubblico ufficiale. Secondo gli investigatori, è un uomo di fiducia del clan Assinnata che opera a Paternò. I carabinieri lo hanno fermato mentre era a bordo di un Liberty Piaggio in contrada Patellina ma lui è scappato abbandonando il motorino e i 600 grammi di cocaina nascosti sotto la sella e avvolti in una busta di carta. I militari lo hanno rintracciato poco dopo. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal Gip presso il Tribunale di Catania

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI