L'anno prossimo andrà meglio. Se lo dite ai nostri agricoltori vi risponderanno che peggio di com'è andata quest'anno non riescono ancora ad immaginarlo, ma per prudenza risponderanno che al peggio non c'è fine. A proposito di previsioni, chiamiamole così per comodità, gli agricoltori già lo scorso inverno, se non prima, paventarono cosa sarebbe accaduto. E una loro rappresentanza su trattori si è presentata davanti a D'Orleans per una manifestazione: “San Valentino con i trattori”. Era il 14 febbraio. Ma gli agricoltori non hanno avuto fortuna: sebbene la manifestazione fosse stata preannunciata, il presidente Schifani non si è fatto trovare. Il presidente si sarà detto: è San Valentino, va' dove ti porta il cuore. E a un San Valentino con i trattori ha preferito un San Valentino più... confortevole. D'altra parte semel in anno...
Gaetano Riina: “Scarceratemi”| È il fratello del capo dei capi
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La delinquenza è aumentata perchè hanno tolto il reddito di cittadinanza, prima se ne stavano tutti. casa!
Non si può sentire
Perché non pensa a fare applicare le prerogative dello Statuto Siciliano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Toglietegli il microfono!!!
Ma si, signori magistrati, fatelo uscire… tanto che pericolo può rappresentare, ha 87 anni. E poi, non ha lo stesso spessore criminale del fratello. Ma già che ci siete, fate uscire anche Leoluca Bagarella ed il nipote Giovanni Riina. Tanto, il nostro sistema carcerario lì avra’ certamente rieducati!!
ringraziamo il governo conte che sta favorendo grazie alla sua inezia l’uscita di delinquenti di spicco
Una precisazione riguardo ai commenti precedenti: nell’articolo si parla di una richiesta degli avvocati, non di una decisione già presa dai magistrati. Inoltre in Italia abbiamo per fortuna la separazione dei 3 poteri che reggono la Repubblica: legislativo (Parlamento), esecutivo (Governo), giudiziario (Magistratura). Per questo motivo la questione è di competenza esclusiva della Magistratura, il Governo non può intervenire in alcun modo.
cognome scomodo ma se una persona sta realmente male e giusto che passi gli ultimi giorni della sua vita a casa o pure in luogo dove possa realmente curarsi e poi a 87 anni ma che deve fare .Sono incazzato per quel soggetto che a ucciso la moglie e dopo 8 anni e libero.
La Repubblica delle banane
Siamo alla frutta peggio di così….
Ma di cosa stiamo parlando: in un paese civile gli avvocati non si sarebbero permessi di proporlo.
A guardarlo sembra un santo,lasciatelo libero il pover’uomo,in fondo ha solo il cognome del fratello e di suo nipote. A chi può fare male un personcina cosi? E’ anziano,magari pure sofferente,siate buoni,lasciatelo libero.
..cari avvocati chi ridà vita alle vittima di mafia?
Evidentemente i morti non generano …..(lascio ai lettori di continuare la frase)