Galvagno: "FdI ha le carte in regola per indicare il sindaco" - Live Sicilia

Galvagno: “FdI ha le carte in regola per indicare il sindaco”

Commenti

    è difficile immaginare che FDI possa nuovamente pretendere un sindaco. A parte gl’incubi di Galvagno, ma un sindaco viene eletto e gli elettori devono essere convinti e devono essere tanti. Non mi pare che Pogliese abbia lasciato un bel ricordo, anzi è stata la peggiore sindacatura degli ultimi 20 anni.In questo modo si spalancano le porte nuovamente a Bianco che, a differenza di altri, già è attivo sulla città mentre il centro destra ancora riflette come al solito

    Senza vergogna, siete il peggio di questo paese

    Questi ragionamenti andrebbero fatti dal segretario regionale di Fratelli d’Italia, non dal presidente dell’assemblea regionale!
    Cose dell’altro mondo..

    Ma questi Patrioti Post-Fascisti che continuano imperterrito ogni giorno ad avanzare pretese su pretese, non si rendono conto che il Sindaco uscente della città di Catania, l’adesso Sen. Salvo Pogliese, addirittura Coordinatore di Fratelli d’Italia per la Sicilia Orientale, è stato il PEGGIOR SINDACO DELLA CITTA’ DI CATANIA DI SEMPRE??? Si è permesso di lasciare per anni la città abbandonata a se stessa a causa delle sue personali condanne per “Spese Pazze all’ARS”, delle quali se esiste una giustizia, sarà condannato, ed i suoi compagni di partito continuano a voler proporre una alternativa di Fratelli d’Italia??? Ma vergognatevi di quello che siete e della Vostra Arroganza che mai nella storia era arrivata a questi livelli. Mi auguro che l’elettorato non abbia le bende agli occhi ed inverta la tendenza cominciando a mandarli tutti a casa, questi PATRIOTI DI DUBBIE CAPACITA’.

    Galvagno? Ah Galvagno… Galvagno… Battuto nel suo Comune pensa di poter dettare legge a Catania? Si goda la poltrona all’Ars e lasci perdere la Politica, specialmente la politica delle alleanze, che non è per lui.

    Di arroganza in arroganza, si finisce col cadere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI