Biondo, Le Volte, Creperia e Kich Lounge Bar. Ad essere finita nel mirino dei vigili urbani questa volta è stata la zona di Palermo che va dalla via Carducci alla via Agrigento. Così anche per questi pub e ristoranti sono scattati i sigilli. I vigili, infatti, dopo aver accertato che i gazebo di questi locali fossero abusivi o con il permesso scaduto, hanno proceduto con un blitz venerdì notte, così come riporta un quotidiano locale, facendo scattare denunce e sequestri.
In particolare il gazebo del ristorante “La Creperia” sarebbe risultato abusivo, mentre avevano il permesso scaduto quelli dei ristoranti “Biondo” e “Le Volte”. Adesso i titolari dovranno rispondere di invasione abusiva di area demaniale per scopo di lucro, e dovranno procedere con la regolamentazione dei locali. Inoltre se l’assessorato comunale all’Attività produttive lo riterrà opportuno potrebbero essere anche costretti a chiudere i locali per 5 giorni, ma al momento per alcuni tra questi locali sono ancora in corso degli accertamenti.
credo che sia corretto fornire, oltre la notizia, anche il nome del locale, in maniera che noi cittadini evitiamo di andarci. Vogliamo cautelare chi se ne frega della salute pubblica? Insomma, ci rendiamo conto della gravità del fatto?!
Questi pseudo giornali on line si cagano in mano….figurati se fanno nomi e cognomi