Gela, braccianti sfruttati: denunciati due imprenditori VIDEO - Live Sicilia

Gela, braccianti sfruttati: denunciati due imprenditori VIDEO

Commenti

    pero’ importiamo quasi tutto, frutta e ortaggi dagli stati nordafricani, a basso costo, paesi dove le condizioni di lavoro e paga sono peggiori di quelle che hanno offerto gli imprenditori siculi, se una persona va al mercato, è normale che cerca di spendere meno, ma il made in Sicily come costi è prezzi al dettaglio è superiore alla merce importata, quindi non biasimo la scelta operata dagli imprenditori, biasimo semmai la politica italiana che non permette a questi imprenditori di stare al passo con i prodotti importati, stanno facendo fallire tutti, tutto è andato alle stelle e i bilanci familiari non ce la fanno a stare dietro a questi aumenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI