Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo a questo punto perche' siamo amministrati da gente inutile gente raccomandata gente che prende lo stipendio e che poi non si interessa di niente.
Portateli a casa dell'ex sindaco Orlando lui e' sicuro che li ospita e sarebbero in buone mani.
Differenziata e a che a serve sono tutti parassiti papponi e poi tutta sta spazzatura finisce tutta assieme x cui e tutto un magna magna..
Nemmeno Dionisi o uno migliore di lui può tirare il sangue dalle rape. I giocatori del Palermo sono quelli che vediamo ogni partita: molto mediocri.
Tanti auguri di buon lavoro a Francesco Giambrone, un grande Sovrintendente che è stato giusto e doveroso confermare.
Paradossale il fatto che Bonisoli non sapesse che Francesco Giambrone era già sovrintendente ancora prima che il fratello Fabio divenisse vice-sindaco…
Si saranno accorti che oggi non è fratello del vicesindaco.
Figuriamoci, questo è il Paese dove conta il”a chi appartieni”. Vergogna, il Teatro Massimo, uno degli Enti lirici più prestigiosi d’Europa, non può bandire un concorso per sovrintendente perchè è feudo del sindaco Orlando. Palermo non è una città normale.
@ Sig. MARZIO BILLI : Non capisco queste fake news, dettate dal solito livore. Non è che il Massimo è feudo di questo sindaco, ogni sindaco durante il suo mandato è di diritto presidente della Fondazione Teatro Massimo e il consiglio sceglie il sovrintendente, non è previsto alcun concorso. Il prossimo sindaco sarà a sua volta presidente della Fondazione, il consiglio sarà rinnovato e così anche il sovrintendente. Così ha fatto Cammarata nei suoi 10 anni di mandato, esiste uno statuto, non c’è nessun mistero.
Francesco e Fabio Giambrone non sono fratelli, anzi , non sono nemmeno parenti e non si conoscono nemmeno .
Lo ha sentenziato solennemente il sindaco Orlando, dall’alto del suo potere eterno e assoluto e della sua indiscussa infallibilità.
E visto che la parola del nostro sindaco è dogma il ministro Bonisori , per non essere accusato di eresia e di altre infamanti accuse, ha preso atto e ha immediatamente firmato.
La nomina dei manager nella pubblica amministrazione è sempre politica, è così in tutta Italia. In questo modo è premiato il censo e l’appartenenza a scapito del merito e dell’impegno. A Palermo abbiamo un cardiologo al Massimo, un geriatra al Conservatorio, stavamo per avere un architetto al Politeama, e così via. Questo sistema, tranne rare eccezioni, produce risultati in linea con la qualità della nostra classe politica; la sanità e le cosiddette partecipate ne sono un fulgido esempio.
Furbone, quando è stato nominato, Fabio NON era vicesindaco!
Consiglio d’indirizzo totalments al maschile…….le donne servono solamente quando c’e da votare…….bravi Orlando, Musulmeci e Bonisoli….rappresentazione zero.