Giardinello, assalto nella scuola| Scatta la denuncia per 5 giovani - Live Sicilia

Giardinello, assalto nella scuola| Scatta la denuncia per 5 giovani

Commenti

    Con delinquenti così giovani e ignoranti, sprezzanti delle regole minime di convivenza civile ci vogliono le maniere forti.
    Per ora credete che siano pensierosi a meditare sulle malefatte o stiano sfrecciando su un motorino rubato e pure senza casco?

    …ovviamente liberi, così potranno vantarsi con gli amici della loro bravata ….tanto non ci fanno niente !!

    “a due a due fin quando diventano dispari” [cit.]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Certo dispiace che due giovani stiano male, è però anche vero che bisogna capire come ciò sia accaduto. La causa purtroppo potrebbe condizionarne il sentimento di pietà e solidarietà, allora, dai, forse è meglio non sapere. Auguri di pronta guarigione e buon lavoro.

Ma che bella foto preelettorale di fanfaroni. LA SICILIA E STATA E SARA SEMPRE TERRA DI PROMESSE ELETTORALI ,LA SICILIA E SEMPRE SFRUTTATA E INGANNATA DA POLITICI E LESTOFANTI, LA SICILIA E E RIMARRÀ NEL BISOGNO PERCHE IL BISOGNO INGRASSA LA POLITICA. MELONI O NON MELONI IL FUTURO NON CAMBIA

Salvini e Schifani sostengono che il ponte porterà 100mila posti di lavoro. Se aprissero mille cantieri in tutta la Sicilia potranno esserci 200mila realizzando opere possibili e non il ponte non fattibile e devastante di un impatto ambientale rovinoso per la natura e per l'uomo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI