Viviana e Gioele morti nel bosco, ma la dinamica è da chiarire

Gioele, Viviana e la morte nel bosco|Due ipotesi per la tragedia

Commenti

    Non credo affatto all’ipotesi di omicidio e suicidio. La mia ipotesi sul perchè Viviana è salita sul traliccio: Viviana voleva andare alla piramide della luce che si trova a poca distanza da dove ha lasciato la macchina. Si è arrampicata,senza Gioele, sul traliccio per orientarsi e prendere la giusta direzione. Gioele è stato spavenato da qualche animale e, possibilmente, si è messo a correre. Viviana per soccorrerlo è caduta perdendo la vita. Gioele a sua volta è caduto dal sentiero in discesa tra la fitta vegetazione perdendo anche lui la vita. Gli animali hanno fatto il resto.

    È anche la mia tesi…

    Che tristezza ! Meno male che un carabiniere in pensione ha partecipato alle ricerche: Si rischiava di non risolvere un caso straziante e che metteva in grande imbarazzo tutte le persone impegnate nelle ricerche. Grazie al papà di Gioele per l’intuito che ha avuto nell’organizzare quel raduno di volontari che ha consentito di ritrovare le povere spoglie del bimbo che non meritava questa orrenda e ingiusta fine.

    io posso capire gli uomini che cercano, ma i cani come mai non hanno individuato il corpo del bambino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI