Giornata quasi estiva e in tanti vanno in spiaggia a Mondello - Live Sicilia

Giornata quasi estiva e in tanti vanno in spiaggia a Mondello

Commenti

    Oggi tutti insieme appassionatamente vicini ed abbracciati a prendere il sole sulla spiaggia come nelle migliori stagioni estive mondelliane. Quando ci vuole ci vuole.

    Molto francamente se pur comprensibile il bisogno di normalità la dichiarazione appare molto qualunquista quanto vacua – si continua a vivere in piena pandemia senza soluzione di continuità e le sofferenze per chi contrae il virus sono enormi. Pertanto caro Luciano la situazione oggi tutti sulla spiaggia compatti è vergognosa ed umiliante nella totale di responsabilità e nella totale assenza di controlli del territorio. Soltanto un patetico , quanto inutile elicottero della polizia fermo in aria con i soldi dei contribuenti consumava carburante e stipendi- risorse della collettività……… complimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI