Il vino, Schifani, Musumeci... Savarino: "Che amarezza"

Il vino, Schifani, Musumeci… Savarino: “Che amarezza”

Commenti

    Musumeci abbandona tutti, oggi è toccato alla Savarino

    Musumeci come politico e amministratore è stato il peggiore di sempre. E dal punto di vista etico si è dimostrato ancora peggio tante volte. Non hanno certo brillato per perspicacia quei politici che dopo anni non avevano capito con chi avevano a che fare.

    È sconcertante. Non entra il marito ma entra la moglie. Costoro vivono di amicizie protese ad interessi personali e non pensano nemmeno lontanamente ai siciliani.

    Se questa è la politica è meglio scappare dall’Italia. Sembra che ci sia un intreccio di amicizie attraverso le quali si dividono la torta a danno dei poveri Siciliani

    Eppure qualche anno fa lo stesso musumeci nominava il marito della savarino presidente dell’esa ente inutile che voleva assolutamente chiudere. E’ finita l’amicizia?

    Che vergogna! Ancora le mogli di?

    Giusy nn ti meritavi tutto questo da parte di musumeci e company,ripagali cn la stessa moneta.

    All’importantissimo Assessorto territorio ed ambiente si preferisce una ‘moglie di’ ex grillina…cose da pazzi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chiunque dotato di un quoziente intellettivo medio capisce che questo non sa da dove cominciare. Faremo, programmeremo, penseremo, Braccia rubate all'agricoltura. Non dimentichiamo che qualche giorno fa schifano aveva assicurato che in Sicilia non ci sarà nessuna emergenza idrica.

realizzare subito, perchè non c'è più tempo, dissalatori di ultima generazione come quelli realizzati in Israele nella citta' di TEL AVIV (circa 1 milione di abitanti) aimentati con pannelli solari e pubblicizzati dal geologo del CNR Mario Tozzi nella sua trasmissione andata in onda sulla rete Rai.Inoltre fare ripulire al personale dell'Ente Sviluppo Agricolo il letto degli invasi per aumentare la capacita' e relizzare nelle fiumare le vasche di compensazione con conseguente realizzazione in invasi di raccolta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI