Gli alleati rispondono a Musumeci | Miccichè: "Non sono solo antipatie" - Live Sicilia

Gli alleati rispondono a Musumeci | Miccichè: “Non sono solo antipatie”

Commenti

    Romano e Miccichè?
    restate nei vostri rispettivi partiti!!!!!!!!!!!
    MA CHI VI VUOLE!!!!!!!!!!

    Guardare al centro? Ma che politichese é???
    Guardarsi intorno e capire che si devono stroncare mafia, corruzione e classe dirigente ignorante e raccomandata da voi politici.
    Quindi, creare lavoro, benessere e sicurezza con le risorse recuperate a questo cancro che sta uccidendo la Sicilia.
    “Guardare al centro…” bah.

    Non hanno capito che questi signori del centro…hanno fallito,è finita la loro era…Miccichè e compagni si mettano l’animo in pace…….

    Romano che ci vuoi fare …..qualcuno pensa di guardare alla Lega e non alla tua iconoclastica figura

    ROMANO e MICCICHE’ dovrebbero fare solo una cosa, andare in pensione e lasciare posto a nuove idee e nuovi soggetti in grado di attirare voti, questi sono legati al vecchio modo di fare politica, e non si possono paragonare a personaggi della prima Repubblica che con tutti i difetti che avevano erano riusciti a far diventare l’Italia il quinto paese più industrializzato, questi invece hanno contribuito ad aumentare le tasse, a far salire il debito pubblico (che nella 1^ repubblica era sotto controllo) e a non trovare alcuna soluzione ne politica e nemmeno economica (basta vedere la situazione finanziaria degli enti locali siciliani dove i loro uomini hanno amministrato). Questi due signori hanno diretto enti nazionali di spessore (ROMANO ministro e MICCICHE’ sottosegretario alla presidenza con delega al CIPE) ebbene non se li ricorda nessuno.

    ma questo saverio romano che vuole????? ormai e’ fuori vada a lavorare.

    questi chiacchierano e nel mentre la Sicilia è nel caos.per esempio ci sono comuni come Castelvetrano dove la maggioranza dei cittadini non pagano le tasse ed è stato dichiarato il dissesto.cosa fa la commissione straordinaria che amministra il comune?aumenta le tasse introducendo anche la TASI, addirittura dal 1 gennaio del 2018, che ovviamente pagheranno solo quelli che già pagavano prima le tasse mentre gli evasori continueranno ad infischiarsene perche nessuno a quanto pare li disturba.Come mai?che siano tutti parenti di messina denaro?

    Sig. Romano il campo del pensare non è proprio uno dei suoi piatti forti ! Capisco che la nostalgia DC è sempre al centro dei suoi pensieri ma ritenere che un uomo della vera destra trasbordi sotto gli ideali dello scudo crociato che in questa Sicilia è nato ma che ha dato a questa terra i peggiori esempi, è puro vaneggiamento !

    Questi arcaici ed incapaci figuri pensano di fare qualcosa di buono per la SICILIA ???
    Vogliono continuare a prendere per i fondelli i siciliani ?
    Ma perché non lo hanno fatto di già visto che da decenni lucrano prebende dalla Regione Siciliana, e l’hanno ridotta sul lastrico. ???
    SPARITE DALLA CIRCOLAZIONE se avete la capacità di tirare le somme, LO DOVETE A TUTTO IL POPOLO SICILIANO !!!

    Purtroppo non credo abbia bisogno di lavorare. Avrà già maturato abbastanza vitalizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Secondo il presidente della Commissione Ponte, Pippo Trischitta, con il Ponte “Messina sarà una stella internazionale. Non saranno i nostri figli e i nostri nipoti a dover andare via, ma saranno i figli e i nipoti degli altri a venire da noi. Ganzirri, Torre Faro, Mortelle, l’intera città, saranno una miniera d’oro» [Gazzetta del Sud, oggi]. Che dire? Sposteremo quel “perdete ogni speranza...” fuori del territorio messinese e chiederemo a Salvini un ponte che colleghi Palermo al Continente. Hai visto mai!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI