Governo Draghi, che fare? Pentastellati davanti al bivio - Live Sicilia

Governo Draghi, che fare? Pentastellati davanti al bivio

Commenti

    “vaffa dei vecchi tempi” M5 S sono solo dei paurosi attaccati alla poltrona, sin che dura, poi svaniranno da dove sono usciti, nessuno li crede piu’ fanno solo bla! bla!, bla!

    Giustamente i grillini sono preoccupati della fine della libertà di spesa che l’emergenza covid ha fino ad ora garantito. Con l’appoggio a Draghi sono definitivamente al tramonto, per cui lo appoggeranno certamente per non perdere altri due anni di privilegi politici. Preferirebbero certamente l’opposizione per porsi in antitesi al rigore attuando il loro naturale populismo.

    Da sostenitore pentastellato dico che nessuno dovrà mai mettere mano al Reddito di Cittadinanza che dovrà essere anzi incrementato e non eliminato così come viene detto in queste ore da certi esponenti politici e dal capo della Confindustria Bonomi. E devono finire certe notizie quotidiane che evidenziano che viene percepito impropriamente da qualcuno che non ne aveva diritto. Il Reddito di Cittadinanza è la maggiore conquista sociale fatta in Italia per la quale in tantissimi ci hanno votato e noi lo difenderemo a costo di portare in piazza tutti i milioni di percettori.

    Si si… Lo devono incrementare x te… Per tenerti a spasso a casa a dormire mentre Io lavoro 12 ore al giorno in ambulanza (vestito da covid) x mantenerti!

    aVETE DIMOSTRATO DI ESSERE SOLTANTO DEGLI INUTILI TRASFORMATI IN UTILI. l’UNICA UTILITà L’AVETE DATA A QUEL ….COMICO DI GRILLO E QUELLA GRANDE MENTE DI CASALEGGIO CHE SI SONO FATTI I SOLDINI.

    I percettori del reddito di cittadinanza sono poco più di un milione. Portateli pure in piazza. Gli altri italiani sono circa 5o milioni di più

    Il m5s deve stare dentro questo governo e fare da sentinella per gli interessi del popolo italiano

    5stelle alla frutta. Ma ora conte li salverà .infatti l’ultimo suo discorso davanti ad un tavolino,sembrava facesse il gioco delle 3 carte

    Siete finiti, game over

    Draghi non osi toccare neppure di un solo centesimo il nostro sacrosanto Reddito di Cittadinanza altrimenti andremo in milioni a Roma a protestare sotto Palazzo Chigi. Viva Conte, Viva Di Maio, Viva Grillo e Casaleggio, noi vi amiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI