Il vicepresidente della commissione nazionale Antimafia, Fabio Granata, commenta così la decisione di Gianfranco Miccichè, che ha annunciato la volontà di scindersi dal Pdl. “E’ il segno di un grave malessere che attraversa tutto il Pdl – ha detto Granata -, per quanto ci riguarda noi andiamo avanti per la nostra strada fedeli agli elettori”. Granata quindi ha sottolineato che Futuro e Libertà “ha piena autonomia sia nei confronti del Pdl sia di Miccichè”, e sulla questione meridionale ha aggiunto che “al Sud non sono mancate le risorse ma la classe dirigente”.
Granata commenta il caso Miccichè:| “E’ segno d’un grave malessere”
Il vicepresidente della commissione Antimafia
di
Redazione
1' DI LETTURA
2 Commenti
Condividi
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Scusi, on. Granata: ma il suo amicone Lombardo non è da almeno 30 anni quella classe dirigente che ha affamato e disertificato la sicilia oppure è sceso ieri da piante Marte?
come non quotare “non raccomandato”