Granata commenta il caso Miccichè:| "E' segno d'un grave malessere" - Live Sicilia

Granata commenta il caso Miccichè:| “E’ segno d’un grave malessere”

Il vicepresidente della commissione Antimafia
di
2 Commenti Condividi

Il vicepresidente della commissione nazionale Antimafia, Fabio Granata, commenta così la decisione di Gianfranco Miccichè, che ha annunciato la volontà di scindersi dal Pdl. “E’ il segno di un grave malessere che attraversa tutto il Pdl – ha detto Granata -, per quanto ci riguarda noi andiamo avanti per la nostra strada fedeli agli elettori”. Granata quindi ha sottolineato che Futuro e Libertà “ha piena autonomia sia nei confronti del Pdl sia di Miccichè”, e sulla questione meridionale ha aggiunto che “al Sud non sono mancate le risorse ma la classe dirigente”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Scusi, on. Granata: ma il suo amicone Lombardo non è da almeno 30 anni quella classe dirigente che ha affamato e disertificato la sicilia oppure è sceso ieri da piante Marte?

    come non quotare “non raccomandato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *