Grande focolaio nel Casertano Lamorgese invia l'esercito - Live Sicilia

Grande focolaio nel Casertano Lamorgese invia l’esercito

Commenti

    ma perche’la signora e’ancora ministro degli interni?non ce ne siamo accorti,ma lo sa che stanno sbarcando centinaia di clandestini oppure non se ne accorta

    De Luca , ma perchè non ci vai tu e la polizia municipale.

    complottismo alle stelle!
    Oltre 200 mila casi di italiani malati di covid, 60 casi di covid nella Bartolini di Bologna e 43 casi a mondragone, in Campania (terra di elezioni), in prevalenza tra lavoratori bulgari. Indovinate su cosa è puntata l’attenzione dei media main stream? Sulla notizia più marginale, la terza, ma che viene amplificata dai media..per quale motivo? La gente sospetta per rianimare una forza politica antimigranti in calo continuo nei sondaggi…Ma è fatica inutile perché immigrazione e sicurezza non distraggono, non spostano voti e alimentano solo complottismo. Come emerso da tutti i sondaggi le priorità sono ben altre e la gente vota su lavoro, fisco, economia, pensioni, ambiente, scuola, università, sanità…

    nei social gira questo messaggio che suscita inquietudine e fa riflettere:
    “Complottismo alle stelle, oscura e strana vicenda che sembra capitare a fagiolo in campagna elettorale. Ma la gente ha sgamato tutto. Che strano. Per tanti mesi in Campania quasi immune da covid 19 e immigrati immuni da covid 19. Libero titolava “Il virus scansa i migranti” e intervistava il professore Galli che confermava come non vi fossero migranti tra i ricoverati per covid 19. quasi tutti i malati di covid 19 in Italia sono da febbraio italiani come è risaputo…e improvvisamente tutti in una volta ci sono 24 bulgari positivi al covid nella Campania in campagna elettorale? Il complottismo è alle stelle! Comunque rassegnatevi, sono stati i lombardi a portare il coronavirus nel resto d’Italia e gli italiani a portare il coronavirus in Bulgaria e in Africa, non viceversa. per casi totali l’italia è uno tra i paesi record. l’amplificazione mediatica e la strumentalizzazione politica di 24 casi (molto dubbi) di coronavirus tra immigrati scatena un complottismo senza fine! Andreotti diceva: a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca! Ps: de Luca invece di invocare l’esercito perché non raccoglie il complottismo della gente? Perché non subodora l’odore mefitico delle polpette avvelenate contro migranti, sinistre, centrosinistra, pd e governo giallorosso? Perché non denuncia la sconcertante strumentalizzazione politica di pochi casi di covid tra i bulgari a fronte di centinaia di migliaia di casi tra gli italiani?”
    meditate gente meditate

    Questo messaggio farneticante lo fai girare tu. Vai a lavorare.

    signor triarmonica ma quanto vi rode che il coronavirus è stato portato dai padani in sicilia e in mezzo mondo? Ma quanto vi rode che la percentuale di immigrati malati di covid 19 in italia è irrisoria? ma quanto vi rode che l’africa è il continente con meno casi? Tanto non potrete cancellare il passato, il grande focolaio lombardo e il fatto che i padani hanno portato il coronavirus in sicilia . e’ storia! come ha dichiarato Pietro Bartolo, medico un prima linea a lampedusa, “il virus è arivvato da nord non dasud”.

    come ha dichiarato Pietro Bartolo, “il virus è arrivato da nord, non da sud!”

    “I casi di contagi tra i migranti sono stati, almeno fino a ora, pochissimi, nell’ordine delle unità”, ha dichiarato sempre Luciana Lamorgese a Famiglia Cristiana il 17 giugno scorso. Io cito il ministro Lamorgese, non quei leghisti che prima dicevano aprire tutto e che il virus era un raffreddore o era finito e ora per pochi migranti malati amplificano, facendo ridere tutta italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI