"Grave quanto avviene a Birgi |Cancelleri sottovaluta il problema" - Live Sicilia

“Grave quanto avviene a Birgi |Cancelleri sottovaluta il problema”

Commenti

    CANCELLIERI grande statista, grande politico che ama la sua terra, ha una visione da grande stratega, è riuscito a prendere in giro il popolo siicliano ed è vollato verso le alte sfere della politica, però la gente quanto voterà nuovamente si ricorderà delle prese in giro e della poca consistenza di gente come lui, BONAFEE, DI MAIO ed il comico GRILLO la cuccagna oramai sta finendo e speriamo che vadano via a cercarsi un lavoro serio (se riescono a trovarlo) cosa ha portato questo signore ed il partito dei cinque stelle, nulla per l’inadeguatezza hanno portato la scarcerazione dei mafiosi, il pagamento del redito di cittadinanza anche ai delinquenti e fannulloni e l’accettazione di tutto ciò che dice RENZI ed il PD CHE BRAVI!!

    Quando i cani sono sazi, non abbaiano più.

    la posizione del Viceministro, mi sembra di rivedere la scenetta di “cetto la qualunque … in ma a che xxx je serve la laurea” certo che per chiunque andare ad occupare una posizione di rilievo laurea oppure no, non lo rende esperto nella materia, nesuno lo sarebbe, Pero’ si deve circondare di uno staff di persone capaci e insieme decidere il da farsi, il CANCELLIERI come qualsiasi altro è solo il portavoce di decisioni prese prima, infatti nelle interviste i Politici parlano, ma non dicono nulla, solo discorsi vaghi e fumosi, difficile trovare la persona giusta al posto giusto, in ogni caso non sono tuttologhi o lo diventino quando sono su quella SEDIA

    cancellieri ha dimenticato chi era e cosa diceva, è diventato come gli altri “professionisti della politica”, raggiunga l’obiettivo -questo è l’augurio- di sistemare la trazzera che porta al suo paese prima della fine del suo mandato

    Il Governo vuole dare 3 miliardi di aiuti di stato all’Alitalia che in quota parte sono debito per la Sicilia.

    Propongo di stornare per la quota parte della Sicilia come aiuti di stato per fare attrarre nuove compagnie aeree per Trapani e Comiso.

    Aiuti di stato questi…. aiuti di stato quelli, ma se lo Stato fa un debito a nome della Sicilia lo faccia per qualcosa che serve all’Isola.

    Cancelleri prima di tutto i problemi li deve capire …. la qual cosa abbisogna di alchimie alla Harry Potter……………

    Dare la colpa a Cancelleri mi sembra eccessivo e ingiusto.Bisogna dare atto allo stesso di non avere nessuna competenza esperienza conoscenza capacità di potere svolgere il ruolo che purtroppo per noi occupa.Non dimentichiamo che era un “povero” cittadino qualunque che senza ne arte ne parte si è trovato con le mani nella marmellata e subito ne ha approfittato,sistemandosi egli e la sua famiglia.Non dimentichiamo,altresì,che appartiene alla stessa “famiglia” dei Bonafede,Raggi,Azzolina,Di Maio,Spadafora e via discorrendo,gente che si fa notare giornalmente per incompetenza incapacità incoerenza inaffidabilità.E questi sono fatti a prescindere.

    Ottima ed esaustiva fotografia della realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI