Gravissimo incidente in via Libertà| Tre feriti, caccia all'auto in fuga - Live Sicilia

Gravissimo incidente in via Libertà| Tre feriti, caccia all’auto in fuga

Commenti

    Chi guida parlando al cellulare potenzialmente sta tentando di compiere un incidente, arrestateli per tentato omicidio.

    Senso civico pari a zero

    Lei conosce esattamente la dinamica dell’incidente quindi?
    Perchè bisogna commentare e giudicare a tutti i costi senza cognizione di causa?

    discorsidacafè: hai letto cos’è successo?
    Qualcuno è scappato senza prestare soccorso… cosa non ti è chiaro?

    Ma che c’è bisogno di parlare delle dinamiche dell’incidente in un caso del genere? Quello spetta alle autorità competenti. Ci sono 3 persone che hanno rischiato la vita e questo ancora non vi basta. Potrà essere stata distrazione da cellulare o altro, eccessiva velocità, mancato rispetto della segnaletica ma una grossa infrazione c’è stata sicuramente con l’aggravante della fuga. Non si commenta tanto per commentare, come crede qualcuno, ma perchè non vorremmo più leggere notizie simili di morti e feriti sulle strade!!!!

    Scappano perché non sono assicurati.
    Con una banale app si possono individuare facilmente le auto senza assicurazione.
    Fare dei posti di blocco “mirati” è una cosa così complicata da organizzare?
    Volere è potere.
    Forse “non” si vuole, per mantenere la pace sociale? Non voglio pensare ad altre ipotesi.

    Tanto va la gatto al lardo…
    Correte… forza!
    Fate gli spavaldi… forza!
    Continuate…fino alla fine!

    Caro Sindaco di Palermo,
    Caro Comandante dei Vigili Urbani di Palermo,
    Caro Questore di Palermo,
    ci vogliono le telecamere lungo gli assi viari principali di Palermo, sia di quartieri residenziali che periferici, è necessario sottoporre a video-sorveglianza gran parte della città!
    Questo è l’unico deterrente efficace perché al palermitano lo convinci solo se gli tocchi il portafoglio… Neppure la morte lo ferma.

    Questa mania del trading azionario online sta diventando peggio della ludopatia da gioco. A tutte le ore vedi tantissimi giovani che camminando a piedi, in macchina o in autobus guardano fissi lo smartphone che tra l’altro tengono costantemente in mano tipo come una bussola nel deserto comprando e vendendo titoli in continuazione. Anche perchè con la globalizzazione dei mercati finanziari quando chiude la borsa italiana c’è quella USA e poi quelle asiatiche. Perchè ci siamo ridotti cosi?…..

    la colpa e del legislatore, perche, dovrebbe obbligare i costruttori di telefoni portatili di qualsia tipo e razza di bloccare tutte le sue funzioni quando lo stesso si trova in movimento,

    Verificare le auto parcheggiate in tutta la città, ma proprio in tutta, se sono assicurate o meno. Sono convinto che il venti per cento non è assicurata. Cominciamo a sfoltire le strade. Poi tolleranza zero a chi parla al cellulare o ancora peggio manda messaggi. Gli incidenti avvengono per disattenzione.

    La percentuale di auto sprovviste di copertura assicurativa è superiore al 50% del totale di quelle circolanti.

    quindi non conoscendo la dinamica possiamo dire che il tizio che è scappato potrebbe aver fatto bene? o è uno scherzo il commento dato che si definisce discorsida cafè?

    Ci vorrebbero le telecamere in tutta la Città do Palermo , purtroppo ci sono molti automobilisti che non rispettano il C.D.S. , si arrivano prima ma rischiano di ammazzare qualcuno, io vedo Via Regione Siciliana automobilisti sorpassano sia a dex che six , sorpassano nelle corsia d’emergenza a tutta velocità , succede lo stesso anche via Messina Marina . dovw sono le telecamereci vogliono anche per la sicurezza stradale, ?

    A certi persone bisogne toglierci sia la patente e anche la macchina,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI