Grigliata e fuga sui tetti| Scattano sei denunce allo Sperone - Live Sicilia

Grigliata e fuga sui tetti| Scattano sei denunce allo Sperone

Commenti

    Speriamo gli diano una punizione esemplare

    stavano recitando, x un film, l’attore principale era il ciccione che si ruba il reddito di cittadinanza, Don Matteo è Terens hill, altri tutti comparse, che scappano dalla vista dei Carabinieri…. verrà proiettato in TV.. imminente, senza minni senza nenti…

    Sono solo dei poveracci ignoranti, fanno solo pena

    Giusto. Stessa severità anche nei confronti di tutti questi ragazzotti di colore che passeggiano dappertutto come se fossero esenti dalla problematica. Idem per i parcheggiatori abusivi che continuano a fare le sentinelle.

    hominis di NEANDERTHAL

    caro Signore l’ufficio OPTOMETRICO e quello PESI & MISURE DELLA GIUSTIZIA è da tanto che è chiuso fuori dalla porta ci sono dei cartelli con evidenti scritte cubitali ARANCIATEVI con una “R” soltanto sono so cosa voglia significare ma ho compreso il messaggio.

    Secondo me vinceranno il premio fantasia ,

    BASTANO I CONSIGLI DI UN DISCRETO AVVOCATO E CON IL DIRE ERO BRILLO SI AGGIUSTANO TANTE COSE. MA COME GIUSTIFICARE TUTTI GLI ALTRI ADEPTI ALLA GRIGLIATA? ed i pericoli per i bambini in un terrazzo senza ringhiere? credo che non potranno sfuggire alle sanzioni, forse alla querela del sindaco orlando vilipeso da tanti quartieristi SI !

    Ritengo sia legittimo predisporre una norma che revochi il “reddito di cittadinanza” a coloro i quali non rispettando le attuali disposizioni di legge che tutelano la salute di “tutti” non sono degne di usufruire dei vantaggi di cui la stessa cittadinanza si fa carico.

    Amò …. quanto mi ami? Tutta la vita………… ma siamo nel 2020?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Comuni tutti falliti. Fonte di debiti per tutti. Occorrerebbe chiuderne il 50% minimo, mandare tutti a casa ed accorpare più servizi possibili per tamponare perdite. Ma nessuno ha gli attributi per farlo. Si continuerà ancora a bruciare soldi e fare ulteriore debito.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI