Guerra in Ucraina, la nuova terribile arma: i droni suicida VIDEO - Live Sicilia

Guerra in Ucraina, la nuova terribile arma: i droni suicida VIDEO

Commenti

    Casarini ama i colpi di teatro. … A Kiev a Kiev, così, non è il grido dell’ultimo moicano, ma l’ultima furbata di uno che ama sempre essere sulle barricate della propria convenienza. E Kiev, per il megalomane Casarini, è simbolicamente il ponte della nave dell’Ong Mare Jonio: e siccome, “salvare vite ha un costo”, come ama sempre ripetere, quando gli si “contesta l’accordo da 125mila euro per accogliere i migranti della Marsk Etienne”, sembra che stia seguendo il profumo dei soldi e nient’altro.

    ma non sono le stesse armi che gli Usa hanno fornito all’Ucraina, mah questa terribile guerra serva anche ad utilizzare e sperimentare le nuove armi, Il Dottor Stranamore docet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Condivido ogni parola di Donata su Francesco, aggiungendo che nonostante avesse creato un polo giornalistico di tutto rispetto rimase umile. Io ero presente al funerale e la lettera di Francesco ha confermato la sua grandezza d’uomo e di professionista.

Non potevi descriverlo meglio Donata. Tanto scanzonato da riuscire a immaginare la sua impronta post mortem. Così, ironico e picaro, arrivò al Giornale quando ero io ad occuparmi degli aspiranti giornalisti. Superò brillantemente tutte le prove e l’estate successiva lo segnalai alla Cronaca e al mitico Vaccarella. La sua carriera fu un lampo. Come la sua vita.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI