Vabbè i comandati faranno il concorso e siccome sono bravi....lo vinceranno
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Condivido ogni parola di Donata su Francesco, aggiungendo che nonostante avesse creato un polo giornalistico di tutto rispetto rimase umile. Io ero presente al funerale e la lettera di Francesco ha confermato la sua grandezza d’uomo e di professionista.
Non potevi descriverlo meglio Donata. Tanto scanzonato da riuscire a immaginare la sua impronta post mortem. Così, ironico e picaro, arrivò al Giornale quando ero io ad occuparmi degli aspiranti giornalisti. Superò brillantemente tutte le prove e l’estate successiva lo segnalai alla Cronaca e al mitico Vaccarella. La sua carriera fu un lampo. Come la sua vita.
Penso che si siano stretti la mano e preso il caffè.....!!! Non di più in 15 minuti....!!! Del resto non c'era nulla da dire.... tutto già risaputo
Il (non)funzionamento dei pronto soccorsi palermitani sono una un'offesa alla dignità umana!
Casarini ama i colpi di teatro. … A Kiev a Kiev, così, non è il grido dell’ultimo moicano, ma l’ultima furbata di uno che ama sempre essere sulle barricate della propria convenienza. E Kiev, per il megalomane Casarini, è simbolicamente il ponte della nave dell’Ong Mare Jonio: e siccome, “salvare vite ha un costo”, come ama sempre ripetere, quando gli si “contesta l’accordo da 125mila euro per accogliere i migranti della Marsk Etienne”, sembra che stia seguendo il profumo dei soldi e nient’altro.
ma non sono le stesse armi che gli Usa hanno fornito all’Ucraina, mah questa terribile guerra serva anche ad utilizzare e sperimentare le nuove armi, Il Dottor Stranamore docet.