Mattatoio Kiev, quei corpi bombardati che spiegano l'orrore

Mattatoio Kiev, I corpi bombardati che spiegano l’orrore FOTO – VIDEO

Commenti

    Concordo in pieno con Puglisi: quelli che non pubblicano l’orrore (“perché le immagini sono troppo crude”) si “schifìano” di sporcarsi le mani: eppure, l’essenza del lavoro dei mezzi di informazione è proprio quella di trasmettere la realtà, anche a costo di sembrare “rozzi” e poco politically correct. La “sconcezza” sta nell’occhio di chi vede, non nel soggetto mostrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI