Hotspot Lampedusa, fogna a cielo aperto: c'è il rischio sanitario - Live Sicilia

Hotspot Lampedusa, fogna a cielo aperto: c’è il rischio sanitario

Commenti

    Le sinistre a Lampedusa non vedono affatto le fogne a cielo aperto ne tanto meno l’ emergenza sanitaria. Per i compagni e per la ministra dell’interno Lamorgese non esiste nulla di tutto questo per loro tutto va tutto bene accettano l’immigrazione selvaggia ed illimitata una follia solo italiana con l’ aggravante della pandemia.

    Le dispiace? La informo che anche il nostro Capo dello Stato proprio ieri ha tuonato che è inaccettabile alzare muri e confini per impedire l’ingresso a chi fugge da fame e guerre e che i profughi sono tutti uguali sia che arrivino dall’Africa che dall’Afghanistan.

    Certo che mi dispiace perchè tengo al mio paese al contrario di voi comunisti anti italiani che avete sempre puntato al tanto peggio tanto meglio. Il capo dello stato non ha detto che i profughi sono tutti uguali perchè questa è una affermazione falsa come falsi siete voi sinistri.Esistono i migranti economici che non scappano da nessuna guerra e poi ci sono i veri profughi come gli afgani. La situazione a Lampedusa sfiora la tragedia e voi continuate ad insistere per accogliere chiunque senza limiti senza criterio senza regole in piena pandemia una follia solo italiana. Porti aperti confini azzerati ed ingressi illimitati sono pazzie degne di voi comunisti ed è per questo che Salvini è leader del primo partito e voi appena si vota sparirte.

    Il nostro Capo dello Stato, caro compagno Giacomo/Palermo è bella, ha fatto espresso riferimento a tutti i Paesi d’Europa e si riferiva a chi effettivamente scappa da guerre e persecuzioni come nel caso dei profughi afghani che scappano dai tuoi idoli talebani e che vamnno aiutati da tutti. Qui si parla di quarantamila clandestini irregolari che non scappano da alcuna guerra e che sono approdati solo ed eslusivamente in Italia perchè il business che quelli come te appoggiano prevede solo riempire il nostro Paese di gente che non ne ha alcun diritto. Informati comunista.

    Il capo dello Stato può avere un suo pensiero, legittimo e rispettabile, la maggioranza degli italiani ne ha un altro, anche questo legittimo e rispettabile. E cioè: questa vergogna e questo schifo non può continuare, altrimente l’intero paese diventerà una fogna.

    Il Presidente della Repubblica è sconcertato da una accoglienza senza diritti. Ma con Lamorgese ci parla????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI