I bimbi giocano, coltellata alla vicina: uccisa ristoratrice - Live Sicilia

I bimbi giocano, coltellata alla vicina: uccisa ristoratrice

Commenti

    Si uccide per davvero poco oggi giorno…

    Mi dispiace per i bambini, adesso sono degli orfani. Che tragedia!.

    L’amplificazione mediatica e la strumentalizzazione politica di ogni episodio che riguarda stranieri scatena un complottismo senza fine!
    Sicurezza e immigrazione non interessano, non spostano voti, non orientano i consensi, non distraggono e scatenano solo complottismo senza fine!
    Temi come sicurezza e immigrazione non interessavano la gente in era precovid, figuriamoci ora quando la gente non sa se arriva a fine giornata per la pandemia e a fine mese per la crisi economica.

    una tragedia che si poteva evitare? se solo…c’era chi aiutava quella povera donna…che lascia due figli..

    Avvocato maravigna lei è un gran professionista, ma la sua assistita poteva benissimo discutere animatamente, invece ha ucciso. Una persona che uccide, non mi pare che possa essere persona perbene. E’ un’assassina senza scrupoli. Ha distrutto due famiglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI