I boss e la "spietatezza di una fetta della borghesia di Palermo"

I boss e la “spietatezza di una fetta della borghesia di Palermo”

Commenti

    Considerato che il titolare del negozio di detersivi non ha accettato che si ripetessero rapine ai suoi danni allora è lui lo “spietato” mentre i rapinatori che spesso non vengono neanche presi e se vengono catturati vengono trattati in modo molto molto soft, così soft che di restituzione della refurtiva non se ne parla, loro i rapinatori sono la parte buona. I rapinatori magari ora saranno fuori, il derubato dentro. Se avessero preso i rapinatori il negoziante non si sarebbe rivolto a nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Detto in generale, i bilanci dei Comuni sono nella stragrande parte falsi. Ora, a parte il vecchio trucco di sottostimare le uscite e sovrastimare le entrate (tanto chi controlla...?), come si fa a sballare le previsioni quando i bilanci "di previsione" vengono fatti a poche settimane dalla fine dell'anno di riferimento avendo tutti i dati già di un consuntivo? Ovvio che ci si marcia. Adesso si è sentito parlare (lo ha fatto LiveSicilia) di commissariare i comuni inadempienti rispetto alla scadenza già inosservata, ma scommetto che non se ne farà nulla, perchè non conviene a chi governa la regione muovere qualcosa a ridosso delle elezioni di giugno. Intanto i sindaci fanno appello a Schifani... la prossima sarà forse accendere un cero chiedendo il miracolo... che è la stessa cosa. Tanti auguri.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI