Il palermo non ha un allenatore. Spocchioso ed arrogante.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Miccichè: un bagno di umiltà...ma non ci crede nessuno
Scoma, Orlando: due paladini della rinascita palermitana, ovvero , il nuovo che avanza. Povera palermo
Dovrebbero avere costoro il buon senso morale e politico di ritirarsi definitivamente dalla politica. Sono insopportabili. Politicamente e moralmente inquietanti. E' tempo di lasciare.
La signora Cittadini potrebbe adoperarsi per il rinnovo del ccnl di riferimento… scaduto da un pò di anni!!
Sana imprenditoria siciliana…e poi abbiamo l’ardire di addossare la colpa all’Europa, al Nord razzista, alla Questione meridionale fino a parlare di Borboni, Regno delle due Sicile, sfruttamento del Sud a discapito dell’industrializzazione al Nord. Ma se siamo i primi Noi Siculi, Sicani ed Elimi a disprezzare ogni valore elementare di vivere sociale!!! Ma per favore!!! Basta con i vittimismi sterili!!! BASTA!
Sono sempre più schifiato di leggere notizie di questa monnezza di mafia. Schifo di mafia!
Ma un Divino Castigo “terreno” quando li colpirà tutti quanti insieme? Di quelli preannunciati dalle parole sante di Gesù tipo: “Guai a voi!”.
egregio prestianni, si legga la storia, anche quella contemporanea. Poi legga un po’ di giornali nazionali. tutto questo è nulla a confronto alla criminalità dei colletti bianchi della sua zona.
La Sicilia storicamente è stata martoriata e continua ad esserla, da una sorta di pubblica amministrazione anomala con effetti devastanti, creatrice di problematiche socio/economici, civili/culturali e in particolare produttivi, devianti verso il penale persistente e irreversibile, mirato soltanto a far crescere molte piante umane siciliane distorte, non in grado di produrre fiori e frutti di qualità e quantità, scaricando puntualmente tutte le colpe all’intero popolo siciliano, tra l’altro vittima dell’emblema donatrice di una emigrazione senza fine mirata a fare arricchire altri, creatrice di danni familiari indicibili ed incalcolabili a carico delle nuove generazioni. Per mettere fine a questo stato di fatto umiliante, deludente e mortificante, necessita rompere l’incantesimo malefico su questa Sicilia attraverso la miracolosa unione sociale integrata da VOLERE/POTERE verso la LIBERTA’ e nel benessere collettivo, vita natural durante.