I Cinquestelle donano 300 mila euro | "Tante carenze negli ospedali" - Live Sicilia

I Cinquestelle donano 300 mila euro | “Tante carenze negli ospedali”

Commenti

    atteggiamento lodevole ma populista e propagandista di esponenti di un partito che ieri aveva il 33% ed oggi non supera il 13% …si sta sciogliendo…oramai è piu che dimezzato….
    Per carità il gesto è nobile, ONORE AL MERITO, non lo ha fatto nessuno all’ARS, nemmeno gli alleati PD che a parole sono con il popolo, che a roma sostengono il governo, ma GIOVA RICORDARE che quesi soldi, quegli stipendi ARS , COME TUTTI GLI STIPENDI PUBBLICI, sono SOLDI dei cittadini, DEL POPOLO, frutto delle tasse pagate a lacrime di sangue e del lavoro….
    loro sono deputati per caso, eletti in un momento storico particolare, probabilmente domani saranno nessuno…
    Dire donare è sbagliato: il termine corretto è : hanno rinunciato a soldi del contribuente per destinarli ad opere di bene..
    Resta il gesto nobile (ma di propaganda, per tentare di non scomparire )

    In questo periodo c’è tanta gente che fa delle donazioni in anonimato come è giusto che sia. Avreste dovuto fare altrettanto. Non aggiungo altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

In applicazione della Legge Regionale n. 9/2010 gli impianti di raccolta dei rifiuti solidi urbani devono essere gestiti dalla SRR Palermo Area Metropolitana, attraverso una propria Società in house o attraverso una gara pubblica. Non riesco a capire per quale motivo tutto ciò ancora ad oggi, dopo 14 anni gli impianti rimangono alla RAP. La Regione Siciliana che vigila e finanzia gli impianti, come la settima vasca, per quale motivo non chiede l'applicazione della legge sopracitata.

Bisogna rispettare le direttive comunitarie facendo i bandi pubblici per l'assegnazione delle corse, mi sembra che l'Azienda ha attraversato momenti di crisi economiche e finanziarie non indifferenti e che la Regione Siciliana è sempre intervenuta a sanare i bilanci con i soldi delle tasse pagate dai cittadini. Azienda troppo politicizzata da tutti i componenti, ma se vediamo i servizi resi alla collettività, lasciano molto a desiderare, sia per il mancato rispetto degli orari, sia dei mezzi che a causa dei continui guasti, rimangono fermi per strada e dopo ore d'attesa, vengono sostituiti. Servizio non affidabile, rimborsi mai fatti, nonostante i disservizi. Mettetela in liquidazione che meglio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI