I Cinquestelle donano 300 mila euro | "Tante carenze negli ospedali" - Live Sicilia

I Cinquestelle donano 300 mila euro | “Tante carenze negli ospedali”

Commenti

    atteggiamento lodevole ma populista e propagandista di esponenti di un partito che ieri aveva il 33% ed oggi non supera il 13% …si sta sciogliendo…oramai è piu che dimezzato….
    Per carità il gesto è nobile, ONORE AL MERITO, non lo ha fatto nessuno all’ARS, nemmeno gli alleati PD che a parole sono con il popolo, che a roma sostengono il governo, ma GIOVA RICORDARE che quesi soldi, quegli stipendi ARS , COME TUTTI GLI STIPENDI PUBBLICI, sono SOLDI dei cittadini, DEL POPOLO, frutto delle tasse pagate a lacrime di sangue e del lavoro….
    loro sono deputati per caso, eletti in un momento storico particolare, probabilmente domani saranno nessuno…
    Dire donare è sbagliato: il termine corretto è : hanno rinunciato a soldi del contribuente per destinarli ad opere di bene..
    Resta il gesto nobile (ma di propaganda, per tentare di non scomparire )

    In questo periodo c’è tanta gente che fa delle donazioni in anonimato come è giusto che sia. Avreste dovuto fare altrettanto. Non aggiungo altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dovete far pagare gli straordinari ai furbetti del cartellino per colpa di questi delinquenti sono successe queste cose. Mettete l'obbligo del braccialetto elettronico lo spazzino timbra la presenza in sede arriva nel posto di lavoro dopo due ore fa finta di lavorare 2 ore poi ritorna in sede e timbra l'uscita, Col braccialetto puo' andare direttamente nel posto di lavoro e spazzate per sette ore dal braccialetto si rilevano spazi e tempi di lavoro.

Renzi è uno che cerca troppa, tanta visibilità, ed è ambizioso, ma per emergere occorre il coraggio di essere leali e non lo è mai stato. Tutti, tanti ricordano ancora quello che ha fatto a Conte. Il prezzo del tradimento si paga sempre in termini di consensi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI