"I genitori in ospedale con il Covid e quei bambini in macchina"

“I genitori in ospedale con il Covid e quei bimbi in macchina”

Commenti

    Anzi questi bambini da quanto è stato scritto nell’articolo qualche parente l’avevano, pensate a coloro che invece non ne hanno affatto e si trovano a fronteggiare queste situazioni nella più totale solitudine. Penso che se il dott. Renato Costa così come il dott. Francesco Gentile, ai quali va anche il mio personale ringraziamento per quanto hanno fatto, fossero esistiti ai tempi di Edmondo De Amicis sono sicuro che questo grande scrittore avrebbe tratto spunto da loro per crearne dei personaggi da inserire in una delle storie raccontate nel suo grande romanzo Cuore, un libro che secondo me dovrebbe continuare ad essere letto nelle scuole (malgrado gli smartphone).

    Vorrei sempre leggere queste notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI