"I genitori in ospedale con il Covid e quei bambini in macchina"

“I genitori in ospedale con il Covid e quei bimbi in macchina”

Commenti

    Anzi questi bambini da quanto è stato scritto nell’articolo qualche parente l’avevano, pensate a coloro che invece non ne hanno affatto e si trovano a fronteggiare queste situazioni nella più totale solitudine. Penso che se il dott. Renato Costa così come il dott. Francesco Gentile, ai quali va anche il mio personale ringraziamento per quanto hanno fatto, fossero esistiti ai tempi di Edmondo De Amicis sono sicuro che questo grande scrittore avrebbe tratto spunto da loro per crearne dei personaggi da inserire in una delle storie raccontate nel suo grande romanzo Cuore, un libro che secondo me dovrebbe continuare ad essere letto nelle scuole (malgrado gli smartphone).

    Vorrei sempre leggere queste notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI