I gestori del locale 'La Cuba' diffidano il comune di Palermo - Live Sicilia

I gestori del locale ‘La Cuba’ diffidano il comune di Palermo

Commenti

    Ma il Comune che le cause le perde sempre tutte così come d’altronde la Regione non ha un ufficio legale o avvocati esterni che possano esprimere un parere prima che venga presa una qualsiasi decisione? Poi quando questi enti perdono tutti i procedimenti a pagare con gli interessi legali non sono i loro referenti politici o amministrativi ma noi contribuenti.

    Si , c’è l’ufficio legale .. ma sono troppo scarsi .. ne capiscono meno di me che faccio altro

    Si….in Comune all’ufficio legale ci sono avvocati ex lavoratori socialmente utili!!!
    Pensa tu che competenza

    Amministratori e dirigenti pubblici, politici, poco attenti all’economia dei privati, spesso danneggiandoli con scelte o inoperosità perpetue, ma tanti attenti ai propri interessi. Non è la prima volta che con la loro inefficienza hanno causato crisi economiche a vari esercizi commerciali e conseguente licenziamento dei lavoratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI