I killer l'hanno fatta franca| Omicidio Discrede senza colpevoli - Live Sicilia

I killer l’hanno fatta franca| Omicidio Discrede senza colpevoli

Commenti

    In una città dove parola GIUSTIZIA diventa un tabù e un miracolo. Dani VIVE SEMPRE!! Ci hanno privato di una persona speciale. Crediamo in una giustizia divina.

    Io penso che il ministro della giustizia e il ministro dell’interno invece di inseguire altri fantasmi dovrebbero intervenire rafforzando l’azione investigativa per garantire giustizia alla vittima e alla sua famiglia.
    Ma purtroppo non solo ciò non accadrà, ma questo commento sarà anche tempestato di dislike da tutti i sedicenti “onesti” fan di questo governo

    Se si fosse trattato di un atto di terrorismo o di uno stupro, fatti di solito ampiamente divulgati su organi di stampa e telegiornali, sarebbero venuti a capo della vicenda. Assodato che il povero Daniele Discrede non è stato ucciso da fantasmi evidentemente è mancato quel clamore necessario a fare da ulteriore spinta nelle indagini che dovrebbero essere sempre e comunque portate avanti senza che lo chiedano i familiari della vittima….

    Le città tappezzate di telecamere, la tecnologia a cosa servono?
    A nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Signor sindaco dove abito io ha da quindici anni che non si vede un operatore ecologico,ed avete il coraggio di aumentare la tari città invivibile il fai da te in ogni angolo controlli zero civiltà zero ,penso proprio che il Bronx lo abbiamo superato e di molto,se non siete in grado di amministrare una città chiedete scusa è andate a casa.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI